If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vai a migliorare con la casa nuova? A te farebbe comodo uno spazio personale per la homegym.
La vendo perché è piccola, andrò in una più di grande. Questo perché il progetto è di fare un figlio (pensa che stronzo verrebbe fuori con un padre imbecille come me).
E andrò in affitto, non ricompro, perché siccome quando nascono i figli addio sesso, almeno i soldi ricavati dalla vendita li userò per andarci a t.roie.
E andrò in affitto, non ricompro, perché siccome quando nascono i figli addio sesso, almeno i soldi ricavati dalla vendita li userò per andarci a t.roie.
Dischi ascoltati:
Archspire "Bleed the Future"
Archspire "Relentless Mutation"
65,9 kg.
DORSO / BICIPITI
Seal row bilanciere presa prona 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Trazioni alla sbarra presa prona 4x8/10 90"
10 @ 5 kg
10 @ 5 kg
7 @ 5 kg
8
Lat machine sbarra dritta 4x10 90"
10 @ 54 kg
10 @ 54 kg
10 @ 54 kg
10 @ 54 kg
Rematore manubri bilaterale panca 30° 4x12 60"
12 @ 23 kg
12 @ 23 kg
12 @ 23 kg
11 @ 23 kg
Curl al cavo basso sbarra dritta 4x8 90"
8 @ 55 kg
8 @ 55 kg
8 @ 55 kg
8 @ 55 kg
Curl manubri in piedi 4x10 60"
10 @ 13 kg
10 @ 13 kg
10 @ 13 kg
10 @ 13 kg
Curl a martello panca 60° 4x12 60"
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
11 @ 11 kg
Resto con questo carico nel seal row, perché ok che lo chiudo, ma le ultime rep, essendo a cedimento, non arrivo vicino al sotto della panca. Punto quindi ad arrivare sempre alla stessa altezza prima di alzare il carico.
Sicuramente meglio la lat al mento anziché al petto, la sento bene sul dorso ma non spreco energie; non a caso ho chiuso il 4x8, la prossima aumento di 1 kg.
Aumento di 2 kg anche i curl al cavo e 1 kg quelli in piedi.
Comunque, parlando di cose serie, io sto continuando a scendere di peso, ora sono a -8 kg da fine giugno, ovvero quando ho cominciato a sgrassare.
Il che significa che sto facendo una "definizione" molto lenta e prolungata, il che mi fa pensare che sia ottimale per perdere meno muscolo possibile (se ovviamente abbinata ad un buon allenamento). Se continuassi così senza fregarmene del peso che perdo, fino a ripulirmi del tutto, può essere una cosa intelligente oppure non ne vale la pena? Volevo vedere se partendo da una situazione più pulita possibile riesco poi a stare meglio fisicamente quando vado in iper.
Comunque, parlando di cose serie, io sto continuando a scendere di peso, ora sono a -8 kg da fine giugno, ovvero quando ho cominciato a sgrassare.
Il che significa che sto facendo una "definizione" molto lenta e prolungata, il che mi fa pensare che sia ottimale per perdere meno muscolo possibile (se ovviamente abbinata ad un buon allenamento). Se continuassi così senza fregarmene del peso che perdo, fino a ripulirmi del tutto, può essere una cosa intelligente oppure non ne vale la pena? Volevo vedere se partendo da una situazione più pulita possibile riesco poi a stare meglio fisicamente quando vado in iper.
Io sto facendo una cosa simile. Ho sgrassato per 5 mesi...ora rimango in normo per altri 5 mesi. Poi faro' una massa lunga con surplis limitato.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Aumento di 2 kg le tirate al mento. Ottimo il consiglio di circo di aumentare l'inclinazione della panca nelle croci inverse, infatti ora a parità di carico ed esecuzione sono uscite meno rep.
Sono riuscito ad aumentare negli esercizi del petto nonostante continui a perdere peso. A questo punto faccio passare le vacanze e poi basta ipo, mi metterò a tempo indefinito in normo. Se riesco, tornerò in massa dopo l'estate.
Ho abbassato il carico nella french press per scendere più possibile anziché fermarmi al parallelo.
Ho fatto il pushdown in ginocchio anziché in piedi e c.azzo, ho faticato il doppio, infatti sono uscite meno rep.
Comunque allenarsi con gli Asphyx è la cosa che più gasa al mondo. Il problema è che devo cambiarmi pantaloni e mutande, sono tutti sborrati.
Dischi ascoltati:
Asphyx "Necroceros"
Archspire "Bleed The Future"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta