If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io se posso evito...
non tanto per la punturina in se ma per tutto lo sbattimento che c'è attorno tra prenotazioni, attesa ecc...
se lo vendessero in farmacia in siringhe pre-riempite da farselo in autonomia (come il vaccino antiinfluenzale per esempio) sarebbe molto meglio.
Perché a Trento fate schifo, a Firenze un minuto per prenotare e zero attesa per farlo. Tutte e tre le volte sono uscito prima dell'orario in cui avevo prenotato.
Perché a Trento fate schifo, a Firenze un minuto per prenotare e zero attesa per farlo. Tutte e tre le volte sono uscito prima dell'orario in cui avevo prenotato.
Bolzano prego, non ho nulla a che fare con Trento e terronate simili
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Io nemmeno mi ricordo come ho fatto la prima dose.
Mentre dormivo mamma mi chiama al telefono dicendo che c'era posto per un vaccino nello studio medico in cui lavora, ci avrò messo 30 secondi ad entrare e uscire dallo studio, ricordo solo che dopo 10 minuti già stavo di nuovo dormendo
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Avevo fissato la terza dose il giorno apposta in cui ero sicuro che avrei avuto il tempo per riprendermi e non dover perdere manco un giorno di allenamento, e così è stato. Il rischio era che sarei dovuto andare al lavoro mezzo morto (o magari con febbre alta), ma era più importante non saltare allenamenti. Domani mi allenerò pompando più che posso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta