Io, che evidentemente sono una pippa immonda, faccio le alzate laterali con 4 kg e le spalle mi scoppiano. Bisogna rendere un carico ridicolo pesante. Piu' che alzate laterali io le faccio come fossero alzate verso l'esterno. Bisogna immaginare di allungare le braccia mentre il manubrio sale. Oltretutto non scendo mai completamente per mantenere tensione.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioboh, io mi baso su quello che vedo nella real-life
un altro esercizio per i tricipiti che mi piace molto è la french Press fatta i cavi….tutto un altro mondo rispetto alla versione col bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come mai tutta sta differenza tra spinte manubri e bilanciere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque l'ho detto e lo ripeto: le distensioni dietro la testa al cavo alto sono un esercizio snobbato eppure pazzesco, è quello in cui li sento di più.
Oggi si usa di meno, notato anche io, ma è un esercizio vecchia scuola.
A me personalmente da fastidio alle spalle, al contrario da sdraiato non ho problemi ad assumere quella posizione.
L'esercizio suggerito da Claudio, french al cavo basso, se si ha la possibilità di farla, è un bel ex, garantisce tensione x tutto il rom, sia in estensione che in contrazione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquant'è la differenza ? hai mai provato il massimale col bilanciere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioÈ un ex che lavora il tricipite in allungamento, a gomiti alti il muscolo risulta già allungato, producendo così un bello stimolo.
Oggi si usa di meno, notato anche io, ma è un esercizio vecchia scuola.
A me personalmente da fastidio alle spalle, al contrario da sdraiato non ho problemi ad assumere quella posizione.
L'esercizio suggerito da Claudio, french al cavo basso, se si ha la possibilità di farla, è un bel ex, garantisce tensione x tutto il rom, sia in estensione che in contrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché dolore alla spalla? Io lo faccio appoggiando le braccia sulla panca, stando in ginocchio sul pavimento.
io (e penso anche riccardo) mi riferivo a questo: https://www.bodybuilding.com/exercis...ceps-extensionOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSi e no 90 kg mentre su panca inclinata riesco amare 6 rep sui 38kg
è tipo il mio massimale XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma 90 kg su 1 colpo ? no dai non è possibile ...
è tipo il mio massimale XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse intendiamo un esercizio diverso.
io (e penso anche riccardo) mi riferivo a questo: https://www.bodybuilding.com/exercis...ceps-extension
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAl cavo basso c'è il rischio di sovraccarico sull'articolazione del gomito?
comunque non mi sembra particolarmente traumatico come esercizio cosi ad occhioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNemmeno se ti ci vedo.
almeno 1 colpo con 100 kg per essere considerati esseri umani di genere maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioboh, io che sono un mezzo rottame a livello articolare riesco a farli senza problemi.
comunque non mi sembra particolarmente traumatico come esercizio cosi ad occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda che sono numeri imbarazzanti eh ...
almeno 1 colpo con 100 kg per essere considerati esseri umani di genere maschile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta