Claudio avere dell'attrezzatura in più fa sempre comodo, non sarà essenziale per lui ma variare la presa con barre differenti di certo non lo uccide. Senza contare che è importante anche divertirsi, fare le stesse cose per anni può stufare alla lunga.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, come il tipo, non ho la seconda carrucola.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa che catso chiurlo...in quel modo sostanzialmente stai alzando circa la metà del peso che carichi...e ci credo che 50 kg sono "leggeri". Ma ad ingegneria non hai dato l'esame di meccanica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioClaudio avere dell'attrezzatura in più fa sempre comodo, non sarà essenziale per lui ma variare la presa con barre differenti di certo non lo uccide. Senza contare che è importante anche divertirsi, fare le stesse cose per anni può stufare alla lunga.
non penso che sia il cambiare mille esercizi a far fare il salto di qualità ad uno , o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh , io vedo gente che è enorme facendo sempre e solo le solite quattro cagate in croce
non penso che sia il cambiare mille esercizi a far fare il salto di qualità ad uno , o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIo sono sempre stato favorevole ai pochi esercizi ma fatti bene.
Commenta
-
-
Chiurlo, piglia un trapano e fai due buchi vicino alle estremità del tubo. Nei buchi ci infili sue tasselli col tondo finale e ci attacchi 2 moschettoni ed a quelli ci attacchi 2 maniglie. Così hai la presa girevole che si adatta a tutto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo, piglia un trapano e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh , io vedo gente che è enorme facendo sempre e solo le solite quattro cagate in croce
non penso che sia il cambiare mille esercizi a far fare il salto di qualità ad uno , o no ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioConcordo
Commenta
-
-
Beh si
BodyBuilding comunque necessita di colpire a rotazione in ogni modo i muscoli, per cui una batteria di pochi movimenti con sfumature differenti.
Se parliamo di schemi, che una trazione sia a presa prona/supina/stretta/larga/parallela in realta’ non stai stravolgendo chissa’ quanto, così come quando fai delle spinte per il petto.
E’ quando trovi gli equilibrismi nelle schede che ti vien da chiederti se l’obiettivo e’ coerente col mezzo impiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio67,2 kg.
SPALLE
Lento avanti manubri panca 80° 4x8 120"
8 @ 19 kg
8 @ 19 kg
8 @ 19 kg
7 @ 19 kg
Alzate laterali panca 80° 4x12 60"
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
Alzate monolaterali al cavo basso 4x12 60"
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
Tirate al mento cavo basso maniglie 4x10 60"
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
Croci inverse panca 20° 4x12 45"
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
12 @ 5 kg
Ho dovuto mettere un carico ridicolo nelle alzate laterali, ora FORSE l'esecuzione è migliore.
Aumento di un altro kg le tirate al mento.
SPALLE
Lento avanti manubri panca 80° 4x8 120"
8 @ 19 kg
8 @ 19 kg
8 @ 19 kg
7 @ 19 kg
Alzate laterali panca 80° 4x12 60"
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
Alzate monolaterali al cavo basso 4x12 60"
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
Tirate al mento cavo basso maniglie 4x10 60"
10 @ 57 kg
10 @ 57 kg
10 @ 57 kg
10 @ 57 kg
Croci inverse panca 20° 4x12 45"
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
12 @ 6 kg
Aumento di 1 kg le alzate al cavo. Dalla prossima le tirate al mento torno a farle con la sbarra dritta.
Comunque boh, con questi carichi è come se avessi fatto riscaldamento. Come se non mi fossi allenato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Comunque boh, con questi carichi è come se avessi fatto riscaldamento.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioinfatti fanno decisamente cagare
Commenta
-
Commenta