Comunque ho guardato: il primo c'è un'altissima probabilità che non faccia effetto (ho letto una discussione su questo forum e praticamente a nessuno ha fatto qualcosa), il secondo non è consigliato per chi come me si infiamma facilmente articolazioni e tendini.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioConosco alcune persone che hanno ZERO riscontri in ogni caso, a prescindere dalle modalita’ di somministrazione.
Passa oltre Chiù, se proprio proprio vuoi provare qualche supplemento “prestazionale”, valuterei la Beta Alanina (specie per i range di ripetizioni medio-alti e oltre).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProva a fare 70 serie per i gruppi piccoli e almeno 94 per i grandi ove presenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioProva a fare 70 serie per i gruppi piccoli e almeno 94 per i grandi ove presentiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggioil primo c'è un'altissima probabilità che non faccia effetto.
Per quel poco che costa (in genere si compra la lecitina di soia, un barattolo da 2-300gr costerà 3-4 euri) e per quel poco che "tange" (inteso come micro(macro/kcal) nella dieta e la facilità d'utilizzo una prova la farei.
Alla peggio son 10-12 euri di leggerezza sul portafoglio.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSly , che consigli di fare per far spuntare un centro schiena spesso come una casa ? (serio)Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Allenati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioVabè, ma quali effetti si aspettavano? Di diventare enormi con 3-4 settimane?
Per quel poco che costa (in genere si compra la lecitina di soia, un barattolo da 2-300gr costerà 3-4 euri) e per quel poco che "tange" (inteso come micro(macro/kcal) nella dieta e la facilità d'utilizzo una prova la farei.
Alla peggio son 10-12 euri di leggerezza sul portafoglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioComunque ho guardato: il primo c'è un'altissima probabilità che non faccia effetto (ho letto una discussione su questo forum e praticamente a nessuno ha fatto qualcosa), il secondo non è consigliato per chi come me si infiamma facilmente articolazioni e tendini.
a sto punto meglio Fanpage o alfemminile
il mio era un semplice consiglio (in buona fede) che ti costerebbe una cifra irrisoria come dice giustamente Fedelamb.
poi vedi tu se provare o meno…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi bravo, le discussioni di alto livello di Bodiueb sono proprio il posto giusto per apprendere nozioni valide in ambito integrazione.
a sto punto meglio Fanpage o alfemminile
il mio era un semplice consiglio (in buona fede) che ti costerebbe una cifra irrisoria come dice giustamente Fedelamb.
poi vedi tu se provare o meno…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTe in che modalità di assunzione hai trovato maggior giovamento dalla crea?
In questo modo mitighi ogni altra variabile, diventa assolutamente indifferente pre o post, a stomaco pieno o vuoto
Ma io sono un responder da manuale.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSly , che consigli di fare per far spuntare un centro schiena spesso come una casa ? (serio)
Fatti bene pero’, altrimenti ti sfasci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRematori con bilanciere e con manubrio, ma pesanti.
Fatti bene pero’, altrimenti ti sfasci
comunque il problema è che ho la sensazione di non riuscire ad avvicinare completamente le scapole in retrazione , anche nella panca … anni fa non avevo questo problema e non saprei quale possa essere il motivo principale , ho subito pensato al fatto che probabilmente ho il centro schiena debolissimo (se non sbaglio sono quelli i muscoli che aiutano a tirare indietro tutto)
premetto che ho anche una leggera ipercifosi , ma la postura è tutto sommato dritta
Commenta
-
-
Avere un centro schiena forte e resistente da un transfert per tutti i grandi esercizi.
Lavoraci bene, non trascurare delle belle contrazioni di picco.
Nella panca e’ importante per due motivi:
1)lo spessore ottimizza il rom
2)la resistenza permette una migliore fissazione, prolungata nella serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAvere un centro schiena forte e resistente da un transfert per tutti i grandi esercizi.
Lavoraci bene, non trascurare delle belle contrazioni di picco.
Nella panca e’ importante per due motivi:
1)lo spessore ottimizza il rom
2)la resistenza permette una migliore fissazione, prolungata nella serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSpalle anteposte pure tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso di dover prestare molta più attenzione alle tirate orizzontali … grazie mille cmq
Commenta
-
Commenta