No perche’ mi sembri un po’ così...etereo
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChiurlo lo sai vero che oggi e’ la giornata della svolta per la tua vita si?
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNo perche’ mi sembri un po’ così...etereo
Commenta
-
-
Il peso continua a scendere, come ti vedi?
Per come la penso io, una scheda la si cambia più per noia che altro e a meno che tu non la segua alla lettera, senza aumentare il peso non vedo come uno possa andare in stallo.
La pistola provala nella zona tra le palle e il cul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChiurlo lo sai vero che oggi e’ la giornata della svolta per la tua vita si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIl peso continua a scendere, come ti vedi?
Per come la penso io, una scheda la si cambia più per noia che altro e a meno che tu non la segua alla lettera, senza aumentare il peso non vedo come uno possa andare in stallo.
La pistola provala nella zona tra le palle e il cul0.
Riguardo alla cosa della scheda, a prescindere che io sia in ipo, iper o normo, ho notato che dopo tot settimane (variabile) raggiungo un picco nella performance e poi va a calare. A quel punto cambio scheda.
P.s. Pistola arrivata, l'ho messa in carica e entro qualche ora me la metto nella cappella.
Commenta
-
-
La sto provando e sembra spettacolare, il problema è capire quale testina usare, come usarla e a che velocità. Per ora mi sono fatto gambe, braccia e busto, non posso fare la schiena perché solo da solo. Lì immagino sia la vera goduria.
Commenta
-
-
La testina che preferisco e’ quella a doppia punta, poi quella a punta singola.
Mano a mano che vai avanti incrementa la potenza.
Ad un livello base drena, man mano che aumenti fai i veri lavori profondi cambia-vita.
Praticamente devi trattare tutta la superficie corporea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa testina che preferisco e’ quella a doppia punta, poi quella a punta singola.
Mano a mano che vai avanti incrementa la potenza.
Ad un livello base drena, man mano che aumenti fai i veri lavori profondi cambia-vita.
Praticamente devi trattare tutta la superficie corporea
Ma devo seguire le fibre muscolari o posso andare a caso?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOk
tu frollati tutti i muscoli dell’arto superiore, e man mano che ti riscaldi insisti sulle articolazioni del gomito
Il problema è che dove c'è poco tessuto molle, come vicino al gomito, fa male. Infatti sul libretto c'è scritto di non usarlo dove ci sono le ossa in "superficie".
Commenta
-
-
Scusa sly come tratti la parte del polso considerando tutti i tendini ecc? Io in quella zona evito per paura di reinfiammare dequervain
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta