Calf 1 o 2xweek?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCalf 1 o 2xweek?
Anche la leg extension 3 volte a settimana, 6 serie a volta, con l'ultima in stripping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAver ricominciato a prendere la creatina mi sta ammazzando, non faccio in tempo a finire il beverone che devo andare al cesso. Eppure ci metto abbondante acqua calda, mescolo bene, e tampono col Brioschi.
Io la prendo secca, me la metti in bocca e butto giù con un filo di acqua, non mi ha mai dato problemi.
Senza tampone ed un cazz0 eh...secondo me hai problemi gastro-intestinali te...lascia perdereBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa non prenderla e stop dai...
Io la prendo secca, me la metti in bocca e butto giù con un filo di acqua, non mi ha mai dato problemi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAver ricominciato a prendere la creatina mi sta ammazzando, non faccio in tempo a finire il beverone che devo andare al cesso. Eppure ci metto abbondante acqua calda, mescolo bene, e tampono col Brioschi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa non prenderla e stop dai...
Io la prendo secca, me la metti in bocca e butto giù con un filo di acqua, non mi ha mai dato problemi.
Senza tampone ed un cazz0 eh...secondo me hai problemi gastro-intestinali te...lascia perdere
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioProva a dosi di 1gr alla volta...3 volte al giorno. Che creatina e'? Creapure?
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSenza prenderla come va l'intestino? Io sospesi la creatina per circa un mese senza però notare miglioramenti intestinali.
Commenta
-
-
in che momento della giornata la prendi?
io se la prendo 10 minuti dopo i pasti con abbondante acqua tiepida non ho nessun problema (normalissima creatina micronizzata, non Creapure)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioin che momento della giornata la prendi?
io se la prendo 10 minuti dopo i pasti con abbondante acqua tiepida non ho nessun problema (normalissima creatina micronizzata, non Creapure)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo oramai solo in compresse
dosi piccole
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta