If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il tampone non è per non cacarsi addosso? Che c'entra con l'efficacia?
È per abbassare l'acidità dello stomaco che la degrada in creatinina, al contrario è proprio il tampone che potrebbe farti cacare addosso, io ce ne metto un mezzo cucchiaino da caffè o anche meno (bicarbonato).
Ricordo che anche circo diceva di aver iniziago da poco a prenderla tamponata e di aver notato più risultati.
Comunque bastano 3gr al giorno, o quantomeno eviterei 5 gr in una sola assunzione
Ragazzi...una domandina per voi. Usare carbo liquidi (o anche solidi) ad alto ig post wo fa davvero la differenza rispetto ad usare carbo solidi con un ig piu' basso (tipo avena)?
Intendo per l'utente medio, tipo me...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ragazzi...una domandina per voi. Usare carbo liquidi (o anche solidi) ad alto ig post wo fa davvero la differenza rispetto ad usare carbo solidi con un ig piu' basso (tipo avena)?
per l'utente medio sono giusto linee guida bodiuebbiane , per dare più o meno una dritta su cosa mangiare
se fossi Big Ramy posso capire
secondo me a sto livello cambia poco ...
non faccio il post wo da anni personalmente. Ai tempi prendevo le maltodex
È per abbassare l'acidità dello stomaco che la degrada in creatinina, al contrario è proprio il tampone che potrebbe farti cacare addosso, io ce ne metto un mezzo cucchiaino da caffè o anche meno (bicarbonato).
Ricordo che anche circo diceva di aver iniziago da poco a prenderla tamponata e di aver notato più risultati.
Comunque bastano 3gr al giorno, o quantomeno eviterei 5 gr in una sola assunzione
Acqua, 3 g di creatina e una punta di bicarbonato? Ma il sapore non è una merda?
non faccio il post wo da anni personalmente. Ai tempi prendevo le maltodex
Dato che a fine wo sono circa 5 ore che non mangio...ho fame. Non voglio usare roba liquida, che oltretutto mi da noia alla digestione. Ci volevo piazzare un bel pancake...ma con la farina di riso non viene benissimo.
I SUOI goals:
se non usi insulina esogena non cambia un cazz0
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Dato che a fine wo sono circa 5 ore che non mangio...ho fame. Non voglio usare roba liquida, che oltretutto mi da noia alla digestione. Ci volevo piazzare un bel pancake...ma con la farina di riso non viene benissimo.
Ma tipo 2 frutti tipo banane ? Io mi trovo bene e sono veloci da mangiare anche sul la lavoro x dire..
16 @ 25 kg
10 @ 25 kg
9 @ 25 kg
8 @ 25 kg
7 @ 25 kg
Spinte bilanciere panca 20° 4x10 90"
13 @ 44 kg
11 @ 44 kg
9 @ 44 kg
9 @ 44 kg
Dip parallele 4xMax 60"
17 @ bw
13 @ bw
11 @ bw
9 @ bw
Croci panca piana 4x15 60"
18 @ 13 kg
16 @ 13 kg
14 @ 13 kg
14 @ 13 kg
Pushdown corda 5x10 60"
13 @ 18 kg
10 @ 18 kg
9 @ 18 kg
9 @ 18 kg
9 @ 18 kg
Dip tra due panche 4x12 60"
15 @ 20 kg
14 @ 20 kg
14 @ 20 kg
12 @ 20 kg
Distensioni cavo alto sbarra dritta 4x15 45"
18 @ 14 kg
17 @ 14 kg
17 @ 14 kg
17 @ 14 kg
Leg extension 6xMax 60"
26 @ 22 kg
23 @ 22 kg
20 @ 22 kg
18 @ 22 kg
18 @ 22 kg
18 @ 22 kg
Sono arrivato a 16 rep nella prima serie di spinte con manubri e di conseguenza le altre serie sono andate peggio. Continuerò sempre ad avere il dubbio su cosa sia meglio fare, se come ho fatto oggi o se tenere un range più "compatto", quindi magari non cedere sin dalla prima.
Bene le spinte col bilanciere, ho aumentato il peso e in realtà 1-2 rep in più sarebbero anche uscite, ma avevo paura di rimanerci sotto.
Anche se ho aggiunto un solo kg al pushdown mi ha devastato.
Ho aumentato per l'ennesima volta le dip tra panche ma aumento ancora di altri 2 kg. Anche le distensioni di un altro kg.
Nella leg extension ho aumentato di 2 kg, tenendo sempre il rom ridotto.
Non ho fatto i calf perché ho ancora forti doms dall'altro ieri.
Dischi ascoltati:
Azazel "Aegrum Satanas Tecum"
Devoid of Thought "Outer World Graves"
Profeci "Aporia"
68,5 kg.
PETTO / TRICIPITI / "GAMBE"
Spinte manubri panca piana 5x10 90"
16 @ 25 kg
11 @ 25 kg
10 @ 25 kg
8 @ 25 kg
7 @ 25 kg
Spinte bilanciere panca 20° 4x10 90"
12 @ 44 kg
12 @ 44 kg
10 @ 44 kg
10 @ 44 kg
Dip parallele 4xMax 60"
18 @ bw
12 @ bw
11 @ bw
10 @ bw
Croci panca piana 4x15 60"
19 @ 13 kg
17 @ 13 kg
15 @ 13 kg
15 @ 13 kg
Pushdown corda 5x10 60"
12 @ 18 kg
10 @ 18 kg
8 @ 18 kg
11 @ 15 kg
11 @ 15 kg
Dip tra due panche 4x12 60"
16 @ 22 kg
14 @ 22 kg
13 @ 22 kg
12 @ 22 kg
Distensioni cavo alto sbarra dritta 4x15 45"
17 @ 15 kg
17 @ 15 kg
16 @ 15 kg
15 @ 15 kg
Leg extension 6xMax 60"
20 @ 25 kg
18 @ 25 kg
18 @ 25 kg
18 @ 25 kg
18 @ 25 kg
18 @ 25 kg
Calf bilaterale in piedi 45"
29 @ 10 kg
20 @ 10 kg
20 @ 10 kg
20 @ 10 kg
Ok con le spinte non ha senso continuare così, o aumento il carico o mi tengo un po' di buffer nella prima serie. Da 16 rep a 7 c'è un bel salto. Troppo.
Bene le spinte col bilanciere e le croci, aumento di 2 kg le prime e 1 kg le altre.
Molto male invece i pushdown, ho fatto decisamente peggio della scorsa volta, al punto che ho dovuto abbassare il carico. La prossima volta metto 16 kg, il dolore al gomito non cessa e non voglio infiammarlo di più.
Aumento invece di altri 2 kg le dip tra panche e 1 le distensioni.
Ho aumentato il carico nella leg extension e ho fatto i calf con 10 kg di sovraccarico anziché a corpo libero.
Ma tipo 2 frutti tipo banane ? Io mi trovo bene e sono veloci da mangiare anche sul la lavoro x dire..
Le banane le mangio gia' (e ci faccio pure altro) in altri momenti e non mi va di mangiarne altre. Per me il cibo e' anche un piacere...non e' solo roba funzionale. Quel periodo della mia vita e' finito.
Last edited by robybaggio10; 04-10-2021, 13:54:42.
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta