L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Death Magnetic
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 18441

    Fai bene, coltivi anticorpi.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • chiurlo
      Bodyweb Senior
      • Jan 2012
      • 9379

      Soprattutto funghi e muffe.

      Commenta

      • chiurlo
        Bodyweb Senior
        • Jan 2012
        • 9379

        C - Spalle / Richiamo petto/dorso

        Military press bilanciere 5x8 90" @ 32 kg → Ho aumentato di 2 kg e resto così, altrimenti torno a farlo sporco come prima.

        Arnold press panca inclinata 10-8-7 90" @ 13 kg → Ho fatto tutto ancora più lento e controllato come consigliato da Circoloco. Chiaramente è più tosto e infatti ho fatto meno rep, resto così per puntare a chiudere il 3x10.

        Alzate laterali in piedi (rest pause) 4x12+Max 90" @ 8 kg → Ho alzato di 2 kg e ho fatto 12+12-12+10-12+8-12+8. Aumento di 1 kg.

        Alzate 90° panca inclinata SS Facepull banda elastica 4x12+15 60" @ 7 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso bene. Aumento ancora.

        Tirate al mento bilanciere EZ 12-12-12-11 60" @ 30 kg → Bene, 1 kg lo aumento.

        Pullup presa neutra SS Pushup 4x8+Max 60" @ 10+10 kg → Nella prima serie ho messo 15 kg e ho fatto 6+7 rep. Allora ho abbassato a 10 kg e ho fatto 8+15-8+12-6+11. Niente, devo cambiare ancora, tolgo i pushup e metto distensioni su panca piana. E aumento il rest a 90".

        Durata allenamento: 61'

        Dischi ascoltati:
        Pure Wrath "The Forlorn soldier"
        Glaciation "Ultime éclat" → Se divento presidente del mondo bandisco i gruppi black metal che mettono parti a voce pulita. Anzi, pena di morte proprio.

        Commenta

        • chiurlo
          Bodyweb Senior
          • Jan 2012
          • 9379

          Commenta

          • chiurlo
            Bodyweb Senior
            • Jan 2012
            • 9379

            Chiuso.

            Commenta

            • chiurlo
              Bodyweb Senior
              • Jan 2012
              • 9379

              70,9.

              Commenta

              • chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379

                Petto / Bicipiti

                Panca declinata bilanciere 8-8-8-7-6 90" @ 66 kg → Ancora stesso carico, eppure 2 rep in meno. Vaffanc.ulo.

                Spinte manubri panca inclinata 10-10-9-7 90" @ 22 kg → Almeno qui 3 rep in più della scorsa volta, ma 2 rep in meno di 2 volte fa.

                Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 20 kg → 3 kg in più della scorsa volta e ho chiuso bene, aumento di un altro kg.

                Croci panca piana 4x15 60" @ 17 kg → Ho aumentato di 1 kg. Alla quarta serie mi sono fermato a 9 rep per conati. Ho aspettato 1 minuto e ho fatto una quinta serie, 3 rep e poi conati. Che merda.

                Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 27 kg → Ho aumentato di 1 kg, ho chiuso e aumento di un altro kg.

                Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 13 kg → Ho aumentato di 1 kg e aumento ancora di 1.


                Durata allenamento: 56' (uguale alla scorsa volta)


                Continuo a fare schifo nei primi esercizi, boh.


                Dischi ascoltati:
                Deathspell Omega "Manifestations"
                Deathspell Omega "The furnaces of Palingenesia"

                Commenta

                • chiurlo
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2012
                  • 9379

                  Oggi ho toccato il mio massimo di sempre, 71,6 kg. Così solo due anni fa quando allenavo anche le gambe, poco prima dell'ernia. Altri 2 kg e poi via di sgrassamento.

                  Bicipite 39 cm, record. Magari è solo lardo.

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65007

                    Io nemmeno mi peso più..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • chiurlo
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2012
                      • 9379

                      Altro che mascherina:

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65007

                        Quando il virus vede una faccia di merda così si suicida da solo.
                        Chiurlo vaccino ecevzzionevole
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • chiurlo
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2012
                          • 9379

                          Sì, ma non era per il virus. Era per la muffa.

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65007

                            Come procede la muffa?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • chiurlo
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2012
                              • 9379

                              Quella era nel bagno a lavoro, sparita del tutto.

                              A casa, dove feci la cucina settimane fa ora è perfetto. La camera, che non ho fatto e che è quella messa peggio, da mettersi le mani nei capelli (che non ho).

                              Commenta

                              • chiurlo
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2012
                                • 9379

                                Dorso / Tricipiti

                                Trazioni presa prona sovraccarico 8-8-8-8-7 90" @ 13 kg → Una rep in più.

                                Seal row 4x8 90" @ 58 kg → Ok, ma le ultime non sono pulitissime. Resto così.

                                Rematore manubri panca inclinata SS Australian pullup 4x12+(8-7-6-5) 90" @ 22 kg + bw → Un pullup in più.

                                Pulley con banda elastica 4x15 60"

                                French press con manubri 10-10-10-9 60" @ 16 kg → Ho aumentato di 1 kg, resto così.

                                Dip tra due panche sovraccarico 15-15-15-13+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 14 kg + 5 rep → Ho aumentato di 1 kg e all'ultimo set ho fatto 13 rep. Resto così.


                                Durata allenamento: 62'

                                Boh, va bene. Boh.


                                Dischi ascoltati:
                                Spectral Lore / Mare Cognitum "Wanderers: Astrology of the Nine" → Ma si può fare un disco di 2 ore senza fracassare i coglioni? No. Infatti questo li fracassa, e per di più dopo 5 minuti.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information