Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO GAMBE

    AFFONDI STATICI 12X10 20+20KG 1'
    SPANISH SQUAT 3X10 BW 2'

    CALF MONO 15X10 BW 1'

    23 SET LEGGERI, MA UN BUON PUMP. ho evitato lo squat perchè mettere il bilanciere sulle spalle partendo da terra è veramente scomodo.
    sigpic

    Commenta


      WO SPALLE

      DISTENSIONI MANUBRI 25x5 20+20kg
      ALZATE LATERALI 15x10 10+10kg

      Stop così 15 set semplici
      sigpic

      Commenta


        WO REMATA

        REMATORE MANUBRI SU PANCA 30x4 20+20kg
        AUTRALIAN PULL UP GOMITI LARGHI 15x4 BW

        CURL MANUBRI 20x3 12kg

        Oggi solo un po' di pompaggio , ero stanco
        sigpic

        Commenta


          WO PETTO- TRICIPITI

          PUSH-UP SU RIALZI 25x5 BW
          CROCI 25x5 10kg+10kg
          PJR PULLOVER 25x2 20kg

          Fine, solo pumping 12 set, 300 reps
          sigpic

          Commenta


            WO DORSALI

            ​​​​​​TRAZIONI PRONA LARGA 1x20 BW
            PRONA MEDIA 3x10
            SUPINA MEDIA 3x10

            Stop.
            Domani rientro, poi 3 settimane vacanza , apnea e pesca subacquea. Stop allenamenti con i pesi. Si riprende il 15 settembre.

            Last edited by riccardo III; 20-08-2024, 16:36:45.
            sigpic

            Commenta


              Tornato ieri dalle vacanze.
              3 settimane di nullafacenza, apparte 3 ore al giorno di pesca subacquea, quindi ho fatto cardio. In pratica.

              Ho tenuto alimentazione simil paleo : pesce/ carne, frutta e verdure + quotidiane dosi di liquidi fermentati , soprattutto uva fermentata.

              Stamattina ripreso palestra con wo back, non sto nemmeno a riportarlo, in pratica il primo wo in palestra da luglio...

              Comunque la condizione fisica non è malvagia , 82kg abbastanza magro . Considerando che non faccio allenamenti dignitosi da mesi sono più che soddisfatto.

              Spero di avere un periodo di tranquillità e rimettere mano alla ghisa .

              Per questo mese venturo continuerò con alimentazione paleo, senza essere troppo fiscale , almeno un giorno a settimana una uscita serale con moglie per una pizza .

              Attenzione che paleo non vuol dire keto o metabolica, vuol solo dire che i carboidrati non vengono dai cereali , ma dai tuberi e frutta ( patate dolci, patate, carote, castagne...) poi a fine settembre uva, fichi neri, cachi...

              E non vuol dire nemmeno montagne di carne , ma tagli più grassi e uova intere, pesce azzurro.

              Insomma , se si sa mangiare è, a mio avviso ,una filosofia alimentare ricca di micronutrienti e sufficentemente equilibrata, nei macro e per il controllo della glicemia.

              Poi dopo un mese tiro le somme con lo specchio e magari delle analisi del sangue .

              Un saluto



              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎