If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come mai vi manca proprio la frutta? La zona dovrebbe essere ricca in quel senso.
Tieni duro, due settimane passano in fretta, il periodo natalizio dovresti passarlo tutto a casa, giusto?
Manca frutta e verdura perché qualcuno ha risparmiato sui viveri e dobbiamo aspettare un'altra settimana X I rifornimenti.
A natale sarò a casa e spero di rimanerci fino ad aprile, così potrò fare qualcosa dopo il primo periodo di ricondizionamento.
per me il problema non è la frutta ma la verdura , con le quantità di cibo da buttare giù per mantenere un peso semi-umano è solo d’intralcio e basta …. poi uno dovrebbe buttarne giù più di mezzo kg se non erro.
ovviamente non vuol essere un manifesto a non mangiarla eh …
per me il problema non è la frutta ma la verdura , con le quantità di cibo da buttare giù per mantenere un peso semi-umano è solo d’intralcio e basta …. poi uno dovrebbe buttarne giù più di mezzo kg se non erro.
ovviamente non vuol essere un manifesto a non mangiarla eh …
è il contrario, generalmente la frutta causa più problemi digestivi rispetto alla verdura.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Rientrato alla base,
30 ore ho impiegato, tra voli, attese e ritardi.
Stasera riposo.
Domani si ricomincia.
Non vedo l'ora.
Prima fase avvicinamento, vado sul classico, la cara e vecchia PPL a rotazione.
Proseguire la split 6 che facevo a bordo con i pesi di Topolino vorrebbe dire sfasciarsi subito.
Altra opzione sempre verde x avvicinamento propedeutico è la full, ma ne ho fatte troppe nella mia vita.
Wo snello, 15 set.
Carichi conservati in isolamento, drasticamente scesi nei composti, per quanto abbia potuto allenarmi, la mancanza della ghisa non è stata sostituita minimamente dal corpo libero, questo nei composti. Isolamento mantenuto grazie a dei manubri caricabili fino a 20kg.
Mi aspetto un mantenimento del carico nella lat machine, dato che ho fatto trazioni in questi mesi.
Così come nella leg ext, avendo potuto fare spanish-squat a corpo libero, simile al movimento della panchetta Sissy, isolamento del quad similare alla leg ext, se non x inversione origine-inserzione, dato che non è la gamba a muoversi, ma l'omero.
L'eccitazione di ieri x il rientro è stata smorzata stamani al risveglio, ero lesso.
Anche l'impatto con il freddo non è stato facile da affrontare, speriamo bene... Non vorrei tirarmela , ma ci sono tutte le condizioni x una bella covid-influenza.
Last edited by riccardo III; 13-12-2022, 14:11:43.
Ho pagato il mio entusiasmo iniziale con 2 giorni di mal di testa e spossatezza. Stamattina andava meglio e sono andato in palestra, dopo essermi bombato x bene.
WO PULL1
Lat machine 3x10 80kg
Spinte in basso braccia tese 3x12 30kg
Pulley in allungo 3x10 70kg
Seal row manubri panca 30° 3x10 25+25kg
Croci inverse cavi 3x12 10kg
Curl EZ 2x10 30kg
Curl alternato manubri 1x5-4-3-2-1-1-1... 15+15kg
18 set, un pochino meglio del primo wo.
Visto che nei 2 giorni precedenti ero uno straccio ci sono andato piano, non ho forzato in nessun ex.
Il pre wo di stamattina era una bombetta fatta da me, abbastanza pesante, vi do la ricetta, ma non fate ste cose senza una ragione:
Praticamente l'effetto è quello di un tergicristallo x il cervello, spazza via ogni alone di mal di testa o spossatezza. Il rialzo del cortisolo è garantito come anche il leggero effetto inibitorio sulle prostaglandine infammatorie, ma poca roba.
Prossimo wo , gambe, magari aspetto domenica, vediamo come va.
PS: mi sono pesato, 87kg, quindi non ho perso peso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta