la cosa buona e’ che domani puoi andare dal terapista, speriamo ti possa dare la giusta autonomia!
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola cosa buina e’ che domani puoi andare dal terapista, speriamo ti possa dare la giusta autonomia!
Dopodiché mi riposero' per... 2 mesi?
Farò qualcosa, una sbarra sulle navi non manca mai, potrei pormi un target abbastanza inverosimile, una trazione con un braccio. C'è stato periodo che ci riuscivo, pesavo meno...sigpic
Commenta
-
-
Puoi sempre calare l'ancora e tirarla su a mano, come i crossfitterzzzOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'ancora è un po' troppo x me , diciamo sarà sulle 7... tonnellate.
Ma la roba pesante non manca. Foto di qualche anno , un bel po' di anni.
Forse 2009
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando TapatalkLast edited by riccardo III; 05-10-2022, 11:56:18.sigpic
Commenta
-
-
ULTIMO WORKOUT
QUAD-polpacci
Leg ext 4x20 60kg
Hack alla smith 4x10 +80,80,70,60kg
Pressa piedi bassi 3x12 150kg
Calf seduto 5x20 40kg
Calf in piedi mono, bw 2x serie interrotta
Sta mattina alle 6 ero sveglio, molto sveglio. Alle 8 ero in palestra. In un ora ho fatto quello che potevo. Alle 10 ero a fare il pcr. Oggi pomeriggio preparo valigia, stampo i documenti x viaggiare e 'sta notte alle 3 manderanno qualcuno a prendermi.
In questo mese e mezzo sono riuscito a riprendere gran parte della massa muscolare svampata
Spero di riuscire a mantenere qualcosa, in definitiva continuerò lo stesso splittaggio, facendo 2 esercizi al giorno , un composto e un isolamento, x un gruppo. Almeno questa è le mia idea, poi bisogna fare i conti con la realtà. Ma l'importante è crederci.
Riposto foto in versione Master di questo " ricondizionamento" di 50gg, peso 87kg, ripresi 6kg. E x adesso CHIUDO
Last edited by riccardo III; 25-11-2022, 21:09:55.sigpic
Commenta
-
-
Aggiornamento:
A 'sto giro le cose procedono piuttosto bene.
Sto continuando ad allenarmi rispettando la 6 split che avevo iniziato.
Frequenza alta ( quasi tutti i giorni) , intensità bassa, volume basso (15set), densità alta.
Da quando sono partito, escludendo il viaggio, solo 2 giorni off.
Seguo una routine giornaliera abbastanza precisa , sia come timing, che calorie.
Riporto in breve:
Pasto 1 ore 7:00
Wo ore 8:30
Pasto 2 ore 9:45
Turno lavorativo 11:00-23:00
Pasto 3 ore 12:45
Pasto 4 ore 18:00
Pasto 5 ore 23:00
24:00-7:00 dormo
Introito calorico alto, non posso quantificare esattamente, ma intorno alle 3500k, con tendenza alle 4000.
Nuovo compagno di allenamento, Xfitter 30enne che sta iniziando ad accusare dopo solo 2 settimane, ieri a suo dire aveva difficoltà a salire le scale
Facendo le corna, se non interviene una causa esterna, potrei rientrare a casa con lo stesso peso corporeo, perdendo un pochino di muscolo chiaramente, non ho la possibilità di caricare , trazioni a parte.sigpic
Commenta
-
-
Dove vi allenate?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDove vi allenate?
In una stanzetta panca e manubrisigpic
Commenta
-
-
Piccolo report WO odierno.
WO quad
Affondi statici 4x20 +40kg
Spanish squat 4x10 BW
Calf monopodalico 4x15 + 10kg
La difficoltà nella esecuzione degli affondi è data dal rollio nave, quindi mi posiziono X non avere sbilanciamento laterale, ma allo stesso tempo durante il rom , l'oscillazione longitudinale produce dei picchi di carico o di scarico.
Non so se riuscite a capire.
Dovete immaginare un pavimento mobile che diventa salita e discesa con intervallo di qualche secondo.
Comunque, prendendo bene il tempo, si può fare.
Nel frattempo è sopraggiunto un fastidio alla spalla dx, ma quello è il lavoro.
Domani avrei rest, il terzo da quando sono partito. Resto costante nella frequenza 6/7.
La gestione degli orari mi permette di leggere il forum quotidianamente, quindi vi seguo.
Buona a tutti.sigpic
Commenta
-
-
Pensierino.
Quando ero piccolo la maestra mi assegnava un compito x il giorno dopo, lo chiamava "pensierino". Consisteva in un brevissimo tema, qualche riga, per esprimere un semplice pensiero a parole scritte.
Il mio pensiero del giorno lo rivolgo a tutti quelli che si fanno il mazzo, a tutti quelli che sanno cosa vuol dire soffrire, che sia un allenamento, un lavoro, una fatica da sostenere nella vita x raggiungere un risultato.
E lo dedico anche a tutti quelli che "miserrimi" non ce la fanno, mollano x mancanza di cazzimma.
LA VITA É HEAVY DUTY
sigpic
Commenta
-
-
Report del wo di stamattina, femorali-polpacci
Calf mono con manubrio 4x12 +20kg
Stacchi rumeni 3x10 115kg
Nordic leg curl 3x10 bw
Sono ancora in Congo, e abbastanza stanco di stare qui.
Sono 10gg che su questa merda di nave non abbiamo frutta e verdura fresca, vado avanti col supradin, X fortuna ne abbiamo scorte.
Ciononostante continuo imperterrito con i miei mini wo mattutini, robetta da 10 set, 30' di allenamento, tutti i giorni.
Sono riuscito ad accorpare diversi pesi con delle fasce a crick e posso fare stacchi con un peso dignitoso.
Teoricamente altre 2 settimane e poi rientro in Italia.
Un salutoLast edited by riccardo III; 24-11-2022, 21:29:38.sigpic
Commenta
-
Commenta