Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo no, non hai capito. C'è proprio la porta che dà fastidio (non la cornice), e non posso aprirla più di 90° perché c'è l'armadio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioE non ti puoi mettere fuori dalla Camera a tirare? Vabbè sai tu che limiti di spazio hai. Puoi anche fare una sbarra da 80cm
Commenta
-
-
WO SPALLE-petto-tricipiti
Landmine shoulder press 5x10 60kg
Alzate laterali panca 15° 3x12 6kg
Alzate laterali 1x100 stripping 12-11-10-9-8-7-6-5kg
Landmine chest press 5x12 60kg
Aperture con manubri panca 15° SS spinte manubri 3x15+15 16kg
Spinte in basso cavo Tricipiti 5x12 25kg
Wo in spinta con focus spalle. La serie più divertente è stata lo stripping con le alzate laterali, qualche secondo x togliere 1kg alla volta e via di nuovo a pompare. Questo esercizio ero solito farlo in palestra sempre in 1x100, anche in 2x100.
La chest press landmine mi piace sempre di piu, in chiusura si può ottenere un ottimo squeeze del petto, ma manca assolutamente in stretch.
al contempo è un ex di spinta che focalizza molto sul tricipite avendo una presa stretta.
Comunque in generale sono quasi arrivato, dovrei prendere una settimana di fermo pesca e scaricare, ma non lo farò poiché tra massimo 2 settimane dovrò fermarmi x 2 mesi, causa partenza x lavoro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioWO SPALLE-petto-tricipiti
Landmine shoulder press 5x10 60kg
Alzate laterali panca 15° 3x12 6kg
Alzate laterali 1x100 stripping 12-11-10-9-8-7-6-5kg
Landmine chest press 5x12 60kg
Aperture con manubri panca 15° SS spinte manubri 3x15+15 16kg
Spinte in basso cavo Tricipiti 5x12 25kg
Wo in spinta con focus spalle. La serie più divertente è stata lo stripping con le alzate laterali, qualche secondo x togliere 1kg alla volta e via di nuovo a pompare. Questo esercizio ero solito farlo in palestra sempre in 1x100, anche in 2x100.
La chest press landmine mi piace sempre di piu, in chiusura si può ottenere un ottimo squeeze del petto, ma manca assolutamente in stretch.
al contempo è un ex di spinta che focalizza molto sul tricipite avendo una presa stretta.
Comunque in generale sono quasi arrivato, dovrei prendere una settimana di fermo pesca e scaricare, ma non lo farò poiché tra massimo 2 settimane dovrò fermarmi x 2 mesi, causa partenza x lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioHai la possibilità di allenarti lo stesso?
Già posso dirti che avrò una SBARRA x le trazioni, una panca e dei manubri da 10 a 20kg. Quindi con un po' di fantasia riuscirò a " fare qualcosa "
Il famosissimo " fare qualcosa" è tutto ciò che x definizione non possiamo definire allenamento completo, termine coniato da utente munky.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFarò come ho fatto da 20 anni a questa parte, mi arrangio con quello che ho.
Già posso dirti che avrò una SBARRA x le trazioni, una panca e dei manubri da 10 a 20kg. Quindi con un po' di fantasia riuscirò a " fare qualcosa "
Il famosissimo " fare qualcosa" è tutto ciò che x definizione non possiamo definire allenamento completo, termine coniato da utente munky.
Commenta
-
-
Alimentazione:
RICETTA FRULLATO ALBUMI-AVENA
Ingredienti: albume 350g, avena 90g, lecitina 5g, cacao amaro 5g.
Inizio col dire che l' avena è composta da semplici fiocchi ( Lidl 1euro/kg) ridotti in polvere col frullatore. Il prezzo della avena istantanea è 8 volte quello che la pago io, solo perché magari è aromatizzata. Posso assicurare che se avete un Buon frullatore, il risultato è di pari livello.
1) Cucino albume nel microonde, x 350g impiego 5', x quantità inferiori ci vuole meno, ma dipende dal contenitore utilizzato e dalla Potenza del microonde ( 700w)
2) raffreddo omelette di albume con acqua
3) aggiungo avena, lecitina , cacao e acqua q.b. x rendere la densità idonea x essere bevuto. Frullo tutto insieme.
Con queste quantità ottengo 1L di bevanda circa, 2 bicchieri come quello in foto ( da una pinta), 540kcal, 58CHO, 46 PRO, 12FAT.
Negli ingredienti si può aggiungere una banana, o del dolcificante, del miele, a seconda di quanti e quali CHO si vogliono ottenere.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer mel'unico frullato che vale la pena bere e' il Frullato Tozzi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAlimentazione:
RICETTA FRULLATO ALBUMI-AVENA
Ingredienti: albume 350g, avena 90g, lecitina 5g, cacao amaro 5g.
Inizio col dire che l' avena è composta da semplici fiocchi ( Lidl 1euro/kg) ridotti in polvere col frullatore. Il prezzo della avena istantanea è 8 volte quello che la pago io, solo perché magari è aromatizzata. Posso assicurare che se avete un Buon frullatore, il risultato è di pari livello.
1) Cucino albume nel microonde, x 350g impiego 5', x quantità inferiori ci vuole meno, ma dipende dal contenitore utilizzato e dalla Potenza del microonde ( 700w)
2) raffreddo omelette di albume con acqua
3) aggiungo avena, lecitina , cacao e acqua q.b. x rendere la densità idonea x essere bevuto. Frullo tutto insieme.
Con queste quantità ottengo 1L di bevanda circa, 2 bicchieri come quello in foto ( da una pinta), 540kcal, 58CHO, 46 PRO, 12FAT.
Negli ingredienti si può aggiungere una banana, o del dolcificante, del miele, a seconda di quanti e quali CHO si vogliono ottenere.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Ma li uso per fare albumi e farina in padella (tipo pancake).
Per come fai tu, preferirei metterci delle whey.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche io compro i fiocchi e li frullo.
Ma li uso per fare albumi e farina in padella (tipo pancake).
Per come fai tu, preferirei metterci delle whey.
Che ci crediate o no, ve la sparo bella grossa:
NEL BODYBUILDING LE WHEY (o comunque pro in polvere) SONO MENO UTILIZZATE DI QUELLO CHE POTETE IMMAGINARE
I grossi utilizzatori di whey sono i "palestrati" o quelli che ci provano.
Un bodybuilder che assume tra le 250 e 400g di proteine al giorno, si fa uno shaker di 30/50g di whey, il resto delle pro vengono dal cibo.
Adesso questo che ho presentato è il mio frullato della colazione, se sostituissi gli albumi con delle whey avrei solo punti in meno, nessun vantaggio a livello nutrizionale.
Non si deve sostituire un pasto con l'integratore.sigpic
Commenta
-
-
Lidl ha i fiocchi ad 1 euro al kg? Se puoi mi posti la confezione?
Di sapore quel frullato ti piace? A me non fa aumentare la salivazione ad esempio...
Con gli stessi ingredienti (escludendo l'acqua) però faccio colazione anche io, tutto a crudo e metto in forno
Commenta
-
Commenta