Salutiamo Fedeita che lascia il forum in via definitiva
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Wo gambe
Belt Squat 6x non lo so e neanche mi interessa (video ultimo set)
Spanish 4x10
Rumeno 4x20
Squat non pervenuto
Avrei dovuto riposare, ma, diciamo che mi annoiavo e ho rifatto il lower x la terza volta in 8 giorni, e infatti allo Squat non ci sono proprio arrivato, ho messo sulle spalle il bilanciere e l'ho rimesso apposto.
Con il belt Squat ho comunque raggiunto una buona intensità. Mi piace, lavoro come su una macchina e come mostrato nel video lo stripping risulta molto semplice da realizzare e si può andare a cedimento facilmente.
Consiglio visione come spunto x diversificare il lavoro in home gym base, ormai siete quasi tutti attrezzati con macchinari, ma x chi ha poche cose o vuole spender poco, questo ex è realizzabile con 2 cosette ( uno snodo t- bar e una cinta da sovraccarico)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioWo gambe
Belt Squat 6x non lo so e neanche mi interessa (video ultimo set)
Spanish 4x10
Rumeno 4x20
Squat non pervenuto
Avrei dovuto riposare, ma, diciamo che mi annoiavo e ho rifatto il lower x la terza volta in 8 giorni, e infatti allo Squat non ci sono proprio arrivato, ho messo sulle spalle il bilanciere e l'ho rimesso apposto.
Con il belt Squat ho comunque raggiunto una buona intensità. Mi piace, lavoro come su una macchina e come mostrato nel video lo stripping risulta molto semplice da realizzare e si può andare a cedimento facilmente.
Consiglio visione come spunto x diversificare il lavoro in home gym base, ormai siete quasi tutti attrezzati con macchinari, ma x chi ha poche cose o vuole spender poco, questo ex è realizzabile con 2 cosette ( uno snodo t- bar e una cinta da sovraccarico)
https://youtu.be/NU-xzZUBFo8Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCosì alleni anche la schiena oltre che i quadricipiti giusto?
Il termine schiena poi è alquanto vago, a che muscolo facevi riferimento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNo, la schiena non lavora, è un belt Squat, c'è la cintura.
Il termine schiena poi è alquanto vago, a che muscolo facevi riferimento?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBassa schiena, lombari. Era più una curiosità immaginando me a fare lo stesso esercizio...magari finirei per tirare su anche con la schiena soprattutto a alti carichi. Quasi uno stacco/squat. Ma starò dicendo una cacata paurosa
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBassa schiena, lombari. Era più una curiosità immaginando me a fare lo stesso esercizio...magari finirei per tirare su anche con la schiena soprattutto a alti carichi. Quasi uno stacco/squat. Ma starò dicendo una cacata paurosa
C'è estensione della gamba rispetto la coscia, il,carico in cintura, lo puoi paragonare alla pressa, ma non allo stacco né allo Squat classico. Come fai a tirare con i lombari, non c'e nulla da tirare, dalla vita in su il busto è rilassato, la tensione è solo sul lower.
Per tirare di schiena il carico deve essere posto al di sopra, nello stacco il carico va le spalle tramite le braccia, nello Squat è poggiato sulle spalle, qui il carico è sotto, la cintura poggia sopra il gluteo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSi stai dicendo una cagata mostruosa.
C'è estensione della gamba rispetto la coscia, il,carico in cintura, lo puoi paragonare alla pressa, ma non allo stacco né allo Squat classico. Come fai a tirare con i lombari, non c'e nulla da tirare, dalla vita in su il busto è rilassato, la tensione è solo sul lower.
Per tirare di schiena il carico deve essere posto al di sopra, nello stacco il carico va le spalle tramite le braccia, nello Squat è poggiato sulle spalle, qui il carico è sotto, la cintura poggia sopra il gluteo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa poi chi è questo Sghebs? Uno mica può prendere e scrivere nei diari, così, senza essere qualcuno.
Anzi, esporsi con domande che possono sembrare scontate x alcuni, è un modo x imparare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioE non rompere il cappero, Non si nasce imparati.
Anzi, esporsi con domande che possono sembrare scontate x alcuni, è un modo x imparare.
Commenta
-
-
Su questo diario possono scrivere tutti, e far domande tutti, così come commentare positivamente o negativamente una procedura, una esecuzione, una ricetta ( e qui gioco in casa).
Sono mal visti commenti con pregiudicante razzista, omofoba, sessista ( Roby è esentato poiché malaticcio e caduco)
All'ignoranza non do peso, ci si può sempre documentare, anche l'ultimo commento di banana su gli iron Maiden si è fatto sentire, anche ai piani alti hanno segnalato.
Detto questo.
Presento la mia nuova barra x lat machine home Made con tubo di ferro da 3/4, 6.50 euro al ferramenta.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Last edited by riccardo III; 17-03-2021, 16:52:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMInchia, ma che sei, ghost? Non capisci manco tu l'ironia?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSu questo diario possono scrivere tutti, e far domande tutti, così come commentare positivamente o negativamente una procedura, una esecuzione, una ricetta ( e qui gioco in casa).
Sono mal visti commenti con pregiudicante razzista, omofoba, sessista ( Roby è esentato poiché malaticcio e caduco)
sei il beniamino di tutti i Piero del forum!!!!
Riccardo 1 di noi!!!!!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta