If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X non farli muovere, impugnandoli, altrimenti come stacchi girererebbero.
Lui probabilmente crede di prendere i manubri dai ganci. Non ha capito che i ganci sono solidali ai manubri durante l'esecizione.
Potrebbe anche funzionare in partenza...ma poi a fine esecuzione, come ce li rimetti i manubri nei ganci?
Chiurlo...eccoti un video
Come ho detto, andrebbe bene in partenza, ma poi a fine esercizio difficilmente, da stanco, riusciresti a rimetterli a posto. Dovresti quindi metterli a terra e poi risistemarli per la serie successiva. E' fattibile, ma piu' scomodo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ho fatto un piccolo miglioramento al landmine press, una semplice ritenuta x avere il bilanciere in posizione, a fine serie non è salubre x le spalle metterlo a terra.
Ho utilizzato lo stesso cavo ( corda) che utilizzo con la carrucola, la misura casualmente era perfetta.
Back molto bello.
Front rende meno, ma forse è la foto.
Stai sgrassando Ric?
DAI, diciamo che è la foto...
Allora, non sono in ipo, sto attento a quello che mangio.
Alimentazione un po' monotona ultimamente.
Mi piacerebbe togliere la pancia, senza fare ipocalorica, lo so che è utopistico, ma non ho obbiettivo addominali in vista, mi accontento di non essere molliccio all'ombellico, 15mm di plica mi vanno più che bene, x adesso siamo ancora lontani però...
Se iniziano le belle giornate, faccio passeggiate zavorratae, che sono ibridazione del DZS col mario12 system, mi potrei fare 10km a digiuno la mattina.
Allora, non sono in ipo, sto attento a quello che mangio.
Alimentazione un po' monotona ultimamente.
Mi piacerebbe togliere la pancia, senza fare ipocalorica, lo so che è utopistico, ma non ho obbiettivo addominali in vista, mi accontento di non essere molliccio all'ombellico, 15mm di plica mi vanno più che bene, x adesso siamo ancora lontani però...
Se iniziano le belle giornate, faccio passeggiate zavorratae, che sono ibridazione del DZS col mario12 system, mi potrei fare 10km a digiuno la mattina.
Sicuramente le passeggiate aiutano soprattutto se fatte belle lunghe e puoi permetterti anche di tenere un bell'apporto glucidico senza andare in ipocalorica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta