Anche a me non fa impazzire, il problema è che ti sazia un botto e se è tanto almeno per me è un impresa finirlo
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Non tutti abbiamo gli stessi gusti e soprattutto lo stesso apparato digerente.
Ho proposto questo piatto con fotografia soprattutto x coloro che non mangiano da soli, infatti la "frittata " in apparenza si presenta "normale", ma osservando i macro risulta un piatto interessante.
É un disagio-meal mascherato da piatto tradizionale sud-italia, in realtà la frittata di patate mia madre la faceva friggendo tutto, pure le patate.
L'utilizzo degli albumi è x me necessario x raggiungere una quota proteica adeguata senza eccedere con il colesterolo, ricordate sempre che ho superato i 45 e mi trovo in rapido ruzzolamento gravitazionale verso il mezzo secolo.
Continuerò con le mie proposte alimentari con dettagli e foto, più che un diario sarà un ricettario.
La progressione sarà: disagio, simil- disagio, disagio, no disagio. Andamento ad ondasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioottimo Riccardo dovrei farla anche io una cosa del generesigpic
Commenta
-
-
WO spalle
alzate laterali 5x20-12 10kg
alzate laterali su panca orizzontale 4x10 6kg
alzate a 90 4x20-12 6kg
abd crunch 4x20 su declinata
oggi, causa meteo, non era consigliabile frequentare la mia open gym, ho preso i manubri e la panca e mi sono sistemato sul tappeto in salotto, quindi niente spinte, niente scrollate x trapezio, solo qualche serie di isolamento.
magari oggi pome ripeto il tutto.
Alimentazione:
Questo è il mio post
Riso basmati 150
Rucola un ciuffo
Salmone fresco 250Last edited by riccardo III; 12-02-2021, 13:48:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon ho capito riccardo, quando piove ti becchi le bussolate d'acqua dove ti alleni?
Vivo a 400m dal mare, se arriva il gelido vento da NE non ci si sta.
Anche se metto il soundtrack do rocky IV non jela posso fa'.
La settimana prossima sarà dura, temperature in ribasso già da domani.
Finché fa solo freddo non è un problema, ho un po' di abbigliamento tecnico di quando facevo trekking.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAlimentazione:
Hamburger scottona 200g al sangue
Basmati 150g
Rucola un ciuffo
Burro 5g
Olio 5g
Chiurlo così è meno triste?
Ti ricorda topolino?
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioWO spalle
alzate laterali 5x20-12 10kg
alzate laterali su panca orizzontale 4x10 6kg
alzate a 90 4x20-12 6kg
abd crunch 4x20 su declinata
oggi, causa meteo, non era consigliabile frequentare la mia open gym, ho preso i manubri e la panca e mi sono sistemato sul tappeto in salotto, quindi niente spinte, niente scrollate x trapezio, solo qualche serie di isolamento.
magari oggi pome ripeto il tutto.
Alimentazione:
Questo è il mio post
Riso basmati 150
Rucola un ciuffo
Salmone fresco 250Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Il muscolo in fin dei conti non sa ciò che fa', lui si accorcia e basta, se lo fa come componente parziale di un movimento complesso o lo fa da solo in un movimento di isolamento NON cambia proprio nulla x il muscolo.
Cambia la questione se si vuole allenare il movimento come combinazione sinergica di più muscoli.
Allora l'obbiettivo sarà il raggiungimento di un determinato carico x un determinato esercizio, esempio distensione sopra testa.
Con il multiarticolare tutti i muscoli che partecipano al movimento progrediranno in proporzione a quanto loro richiesto e probabilmente in modo armonico e funzionale.
Viceversa con isolamento possiamo controllare lo sviluppo di un determinato settore non tenendo conto della eventuale necessità e sinergia con gli agonisti.
Morale :
Se fuori fa freddo o se il lento avanti da problemi, faccio solo alzate laterali, oppure... Viceversasigpic
Commenta
-
-
Wo dorso-tricipite
Lat presa prona media 5x12
Lat presa stretta 5x12
Pulley 3x10
Pull-over in piedi al cavo 4x10
Pull-over panca piana 3x10
Spinte in basso cavo 4x10
Siamo nell'ordine delle 25 serie, quindi volume medio alto, intensità bassa, buon pump.
Colazione di stamattina:
Omelette uova+albume
Spremuta arancia
Caffè moka
Non sarà l'optimum x il bb, ma x me è sana e appagante, nonché facilmente digeribileLast edited by riccardo III; 15-02-2021, 14:34:25.sigpic
Commenta
-
-
Integrazione:
Base: Omega 3, vit D, C.
X adesso sto assumendo un intra wo a base di sali e BCAA, Xtend, preso in offerta mesi fa.
Oggi mi sono arrivati i nuovi supplementi.
BCAA
EAA
Appena termino Xtend, attacco con questo prodotto a base di EAA+carbo
Preso sempre in offerta su MN.
Lo potrei usare come post wo aggiungendo sali minerali Intra o post
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta