Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Last edited by riccardo III; 06-10-2020, 21:20:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma il sam-e cos'èOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio(sopratutto se guardi il Samyr in farmacia)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Stronzate a parte.. è una robetta che può avere effetti positivi a livello di cartilaggini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
Articolazioni restiamo su glucosammina, condroitina, msm e cissus, omega 3, i soliti.sigpic
Commenta
-
-
Wo dorsali-trapezio-bicipiti
Lat 3x10 80kg
Push down teso cavo mono 3x20
Pulley basso rom lungo 3x10 80kg
Rematore Smith 3x10 80kg
Scrollate Smith 3x15 80kg
Aperture a 90 ai cavi 3x30
Curl Ez 3x10 45kg ultima serie cheating
Terzo wo consecutivo, domani riposo.
Sia ieri che oggi mi sono pesato, 83kg, quindi sono aumentato 1kg, dopo un mese a 2400kcal, 20km al giorno di camminata, di cui 10 al mattino a stomaco vuoto.
Totale esclusione alcolici!
Avevo iniziato questa dieta "normo" 40-30-30, x darmi una regola, l'estate era stata un po' libertina tra vini, prosecchi e maialini e la moglie lamentava l'aumento della protrusione addominale.
Non era mia intenzione perdere peso, ma non avrei immaginato di aumentarlo anche se di poco.
Sarà stato il salesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNon credo, è un valido integratore, ma x altro.
Articolazioni restiamo su glucosammina, condroitina, msm e cissus, omega 3, i soliti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGia' che ne parli...dosi?
Condritina 1200mg , oppure quella che viene fuori se già presente nellintegratore
Cissus dipende dalla titolazione , io ho usato quello della hayalabs su MN, titolato al 40%, 2000mg al giorno.
Benefici ne ho avuti, poi non fanno miracoli, la cosa più importante è non fare cagate durante il recupero e, con la testa che ci ritroviamo è la cosa più difficilesigpic
Commenta
-
-
Con 4 cps del Joint+ della 4+ nutrition dovrei arrivare a 1600 di glucosamina, 1100 di condroitina e 800 di msm. Stomaco pieno o vuoto?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Dopo i pasti eviti eventuali problemini.
Ma x questo genere di integratori non c'è molta differenza.
Importante è apporto idrico perché parliamo comunque di sali.
Io diedi un occhiata a grammature e prezzi, su MN l'integratore della ostrovit era tra i più eco, le caps si presentano malino, a volte rotte e senza film x agevolare la deglutizione.
Se non ti importa di queste cose puoi risparmiare qualcosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioDopo i pasti eviti eventuali problemini.
Ma x questo genere di integratori non c'è molta differenza.
Importante è apporto idrico perché parliamo comunque di sali.
Io diedi un occhiata a grammature e prezzi, su MN l'integratore della ostrovit era tra i più eco, le caps si presentano malino, a volte rotte e senza film x agevolare la deglutizione.
Se non ti importa di queste cose puoi risparmiare qualcosaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Wo petto-spalle-tricipiti
Aperture a L, cuffia
Panca declinata , 1x8 90kg
Panca inclinata manubri 1x8 27,5+27,5kg
Aperture manubri 1x10 18+18kg (i cavi erano rotti)
Shoulder Press 2x15
Alzate laterali cavi 2x15, ultima in stripping
Panca stretta 2x8 70kg
Spinte in basso presa a ^ 3x8 30kg
Ogni ex preceduto da 2 set di riscaldamento co n incremento peso.
Volume basso, ma considero l'intero wo di richiamo, visto che lo avevo svolto lunedì.
Questa notte in sogno Camillo golgi è apparso e mi ha consigliato di cambiare split.
Ho 2 giorni x pensaresigpic
Commenta
-
Commenta