If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo! Ma quindi a parte quello che ti avevano accennato non hai nessun disturbo? Scusami ma non ho seguito la vicenda dall'inizio
Durante la visita x idoneità lavorativa, dal tracciato ECG risultava anomalia onda T, ho fatto una eco, un holter H24, un altro ECG e non è risultato nulla.
Apparte una lievissima ipertrofia sx che ci sta tutta, visto che mi alleno da molti anni.
Nel ECG di stamattina non era presente anomalia onda T.
Tra post wo e post cena 500g di gelato alla crema, barattolino San Montana.
Visita andata bene, non ho niente al cuore, li mortacci loro mi hanno fatto vivere male tutti questi giorni.
Ho anche affogato lo stress col gelato.
Vabbè meglio così, scusate se ho scritto sta cosa non inerente al BB.
quindi alla fine non ti esplode il cuore? XD
Ora fatti un bel wo tutto a cedimento, alto volume + alta intensità senza recupero in modo da mettere sotto stress pesantissimo la pompetta per il sangue!!
Durante la visita x idoneità lavorativa, dal tracciato ECG risultava anomalia onda T, ho fatto una eco, un holter H24, un altro ECG e non è risultato nulla.
Apparte una lievissima ipertrofia sx che ci sta tutta, visto che mi alleno da molti anni.
Nel ECG di stamattina non era presente anomalia onda T.
Trazione monolaterale al cavo alto con supinazione 3x20
Curl Scott 4x10
Curl cavo basso monolaterale 2x10
Wo superpump antica scuola naturale , tutto Roger finché non è arrivata la bionda tutte natiche e petto.
Ho faticato a mantenere il focus, ho fatto delle trazioni monolaterali al cavo in ginocchio e poi qualche serie bicipiti con peso da Topolino, mentre sbirciavo.
Trazione monolaterale al cavo alto con supinazione 3x20
Curl Scott 4x10
Curl cavo basso monolaterale 2x10
Wo superpump antica scuola naturale , tutto Roger finché non è arrivata la bionda tutte natiche e petto.
Ho faticato a mantenere il focus, ho fatto delle trazioni monolaterali al cavo in ginocchio e poi qualche serie bicipiti con peso da Topolino, mentre sbirciavo.
Purtroppo capita, è capitato e capiterà.
Già sempre brutto quando capita
Come quando una volta una bella bionda in leggins (quelli neri ma che lasciano vedere sotto) con fondoschiena sorridente e tanga si mise alla panca davanti a me a fare rematori con il manubrio da 2kg.
Stranamente la mia ultima serie del 4x10 di trazioni si è trasformata in altre 3 serie a cedimento con recuperi lunghi, poi anche il mio amico che doveva fare petto-bicipiti si è ritrovato magicamente a fare trazioni
In pratica ti è preso un colpo al cuore nell'attesa di sapere se avevi problemi al cuore.
Cazzate a parte, alla grande. Ora puoi spancare come un maiale.
Una volta la dottoressa vide dei valori un po' sballati ad un mio amico e gli disse "per me hai l'aids"...facciamo il test. Hahaha...si cago' sotto per 10 giorni nell'attesa dei risultati.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Una volta la dottoressa vide dei valori un po' sballati ad un mio amico e gli disse "per me hai l'aids"...facciamo il test. Hahaha...si cago' sotto per 10 giorni nell'attesa dei risultati.
X fare il medico oltre alle conoscenze specifiche e all'esperienza sarebbe necessario avere una certa empatia e conoscenza del paziente.
L'approccio psicologico non dovrebbe essere un optional.
Come x la professione dell'insegnante, non basta avere una laurea.
Che rabbia che mi fanno, braccia rubate alla panca Scott
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta