Incrociamo tutti le dita
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioHolter al cuore x vedere se sono cardiopatico, li mortacci loro.
Non mi danno l'idoneità lavorativa xchè da ECG risulta una anomalia.
Veramente mi iniziano a girare vorticosamente.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioHolter al cuore x vedere se sono cardiopatico, li mortacci loro.
Non mi danno l'idoneità lavorativa xchè da ECG risulta una anomalia.
Veramente mi iniziano a girare vorticosamente.
Commenta
-
-
Grazie a tutti.
Mi hanno messo l'accrocco sta mattina, trattasi di semplici elettrodi adesivi attaccati al petto che terminano con dei fili elettrici in una scatoletta attaccata in vita.
Lo scopo è registrare il tracciato ECG su 24 ore.
Mi hanno detto di comportarmi normalmente , ma evitare di sudare x non fare staccare gli elettrodi.
Peccato, potevo fare qualche serie di squat a 20 reps, x mandare l'accrocco fuori range.
Scherzi apparte, sta cosa me le fa girare alquanto, già è stato un inverno difficile x varie ragioni, personali e comuni (covid), adesso avrei anche necessità di lavorare, ma senza l'idoneità mi verrà preclusa la possibilità.
Domattina rimuovono l'accrocco e giovedì prossimo ho appuntamento col cardiologo x discutere l'esito, nel frattempo farò 2 wo, spinta il lunedì e gambe il mercoledì.
Magari li farò in pumping seguendo la scuola di David Lion, 40 serie a wo, alto volume, bassa intensità, così sono contento e non mi sforzo.
Questo sarà il vero "Allenamento del Futuro": pump, igf e pesetti.sigpic
Commenta
-
-
Wo gambe
Leg ext 4x15 80kg ultima in strip
Hack squat alla smith 4x10
Iper ext 4x20
Leg curl 4x15
Gluteus M. 4x10
Calf in piedi 4x20
Calf seduto 3x10
Leg ext 1x30
Post wo:
Riso cantonese ( basmati 200g, pisellini 200g, prosciutto cotto 150g, 2 uova + albume 100ml)
Vaschetta di gelato alla crema.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioDomani cardiologo?
Perciò il gelato l'ho mangiato oggi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioEsatto.
Perciò il gelato l'ho mangiato oggi.
Incrociamo le dita!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioUrge sapere da quanto era la vaschetta!!!
Scherzi a parte, Riccardo in bocca al lupo per l'esito... incrocio le dita.
Visita andata bene, non ho niente al cuore, li mortacci loro mi hanno fatto vivere male tutti questi giorni.
Ho anche affogato lo stress col gelato.
Vabbè meglio così, scusate se ho scritto sta cosa non inerente al BB.sigpic
Commenta
-
-
Ottimo, mi fa piacere che qualcuno come me integra con gelato post cena
In forma rick!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttimo, mi fa piacere che qualcuno come me integra con gelato post cena
In forma rick!sigpic
Commenta
-
Commenta