If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ric ti trovo in super - forma. Anch'io dico roccioso. (e abbronzatissimo eh eh eh). Cosa significa il trattino 4x20 - (trattino) 15 ? 4 serie da 15/20 rip ?
French panca 30° 3x10
Spinte in basso cavo impugnatura corda 2x8
Ho reintrodotto nel wo di spinta i deltoidi, carichi praticamente inesistenti, alte reps.
Il lento avanti con bilanciere l'ho eseguito a Rom ridotto solo porzione inferiore, 3x20.
Rispetto ad un mese fa c'è stata una evidente riduzione della forza.
Confrontando volume e carichi.
Il prima wo di spinta che feci con la homegym uscì fuori un 10x10 di panca con 80kg, un carico che gestisco molto bene, in condizioni normali faccio panca con 100kg.
Sarà il cambio di stagione.
Addominali sempre coperti, un po' rinsecchito, abbronzatura sempre al top
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Stai meglio Ric ? Ti sei ripreso alla grande, vedo. Domanda : cosa significa il 4x 20-15 ? 4 serie da 15-20 ripetizioni ?
Non sono capace a pulire il pesce, questa cosa mi limita parecchio.
Passate nel pangrattato e messe in forno 200° ventilato 20'.
Senza olio né niente, ottime, croccanti fuori, morbide dentro.
Saporite.
Io mangio spesso pesce, ma mi rifiuto categoricamente di mangiare platessa, pangasio e quelle robe lì.
Alici, sarde, sgombretti, cozze, gamberi, calamari, mazzancolle, scampi, salmone (allevamento).
Fatta eccezione x il salmone, che il selvaggio costa troppo, prediligo pesce pescato in mare.
Anche le cozze non le sto prendendo allevate perché a Ravenna questo periodo ci sono le cozze delle piattaforme, crescono in mare aperto, tutta un' altra cosa.
X una questione economica i crostacei li prendo x il weekend, anche perché tra carne e pesce consumiamo una discreta quantità, mia moglie a cena mangia esattamente quanto mangio io, solo che pesa 30kg in meno, Bo!
I sardoncini scottadito vanno fatti con pangrattato, prezzemolo, e litri d'olio che fa bene al quore! Ho scoperto che a parte Marche/Romagna nessuno impana il pesce, non sanno che si perdono
Anche mammà li fa spesso al forno per comodità ma, sul focone/brace c'è da sb0rrare forte
È una cagata spinarli anche da cotti
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta