Io quando finira' sta storia delle prenotazioni e dell'igiene estrema, mi faro' 3 mesi di abbonamento.
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo quando finira' sta storia delle prenotazioni e dell'igiene estrema, mi faro' 3 mesi di abbonamento.
La prenotazione non la fanno tutte le palestre, quelle piccole si.
Igiene estrema anche lì è relativo: nella mia richiedono di cambiarsi le scarpe, usare asciugamani, lavarsi le mani, andare alla reception con la mascherina.
Stop.
Praticamente mascherina apparte sono le regole standard.
Io sono iscritto in una 7 giorni h24, che x questo periodo riduce orario, ultimo ingresso h 22:59.
Non ci sono limiti di tempo x allenamento.
Quindi x quanto mi riguarda le condizioni sono assolutamente accettabili e avrei altri 2 mesi pagati.
È anche vero che ho comprato altra ghisa e speso soldini nella hg, potrei decidere giorni x giorno, senza programmi, tanto non sono in perfette condizioni fisiche, grosse esigenze non né ho, e quando riapriranno le frontiere dovrò iniziare a pensare al lavoro e sento puzza di Guinea equatoriale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMa tu hai una homegym con i controcavoli comunque sia!
La prenotazione non la fanno tutte le palestre, quelle piccole si.
Igiene estrema anche lì è relativo: nella mia richiedono di cambiarsi le scarpe, usare asciugamani, lavarsi le mani, andare alla reception con la mascherina.
Stop.
Praticamente mascherina apparte sono le regole standard.
Io sono iscritto in una 7 giorni h24, che x questo periodo riduce orario, ultimo ingresso h 22:59.
Non ci sono limiti di tempo x allenamento.
Quindi x quanto mi riguarda le condizioni sono assolutamente accettabili e avrei altri 2 mesi pagati.
È anche vero che ho comprato altra ghisa e speso soldini nella hg, potrei decidere giorni x giorno, senza programmi, tanto non sono in perfette condizioni fisiche, grosse esigenze non né ho, e quando riapriranno le frontiere dovrò iniziare a pensare al lavoro e sento puzza di Guinea equatoriale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRoba nuova giusto per ravvivare un po' l'entusiasmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPotresti andare a trans.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPotresti andare a trans.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPotresti andare a trans.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Stavo ancora a Roma, mi allenavo in una palestra di Torpignattara, un ragazzo in sala pesi mi chiedeva di seguirlo allo squat, 160kg, era bello grosso, sui 100kg, bf bassa, bomber.
Facevamo 2 chiacchiere, scambio di consigli, " mi dai un occhio a sta serie?!"
Vabbè, lui nel weekend si travestiva, e x me non c'è nulla di male, xò non aveva le "phisique du role".
Questo è il triste destino dei bodybuilder con la parrucca bionda.
Essere lacerati in 2 da pulsioni antitetiche il crossdressing e il bodybuilding.sigpic
Commenta
-
-
Non c'e niente di male nel travestirsi nel week-end? Tra un po' non ci sara' niente di male nemmeno a prenderlo in cu.lo. Ma in che razza di mondo viviamo?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon c'e niente di male nel travestirsi nel week-end? Tra un po' non ci sara' niente di male nemmeno a prenderlo in cu.lo. Ma in che razza di mondo viviamo?
perbacco!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola chiesa e la famiglia al primo posto, si stava meglio quando si stava peggio.
perbacco!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAh...quindi ti piacciono i froci? Per caso sei un ricchione?
normalmente una persona con un cervello normodotato esce dalla fase ''hihihihih gay di merd4'' verso la 2/3 classe di scuola elementare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Wo spinta petto-spalle-tricipiti
Panca declinata 4x20-15
Croce monolaterale 4x15-12
Spinta al cavo monolaterale 4x10-8
Lento avanti 3x20-15
Alzate laterali 3x20
French panca 30° 3x10
Spinte in basso cavo impugnatura corda 2x8
Ho reintrodotto nel wo di spinta i deltoidi, carichi praticamente inesistenti, alte reps.
Il lento avanti con bilanciere l'ho eseguito a Rom ridotto solo porzione inferiore, 3x20.
Rispetto ad un mese fa c'è stata una evidente riduzione della forza.
Confrontando volume e carichi.
Il prima wo di spinta che feci con la homegym uscì fuori un 10x10 di panca con 80kg, un carico che gestisco molto bene, in condizioni normali faccio panca con 100kg.
Sarà il cambio di stagione.
Addominali sempre coperti, un po' rinsecchito, abbronzatura sempre al top
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta