If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fra qualche giorno vorrei provare un wo con richiamo ogni ora x mantenere le pgf2 e potenzialmente provocare la trasformazione di igf in des.
The chemistry, cosa ne pensi?
sulla carta potrebbe essere valido, in pratica mi sembra troppo sfiancante per il SNC e le ghiandole surrenali.
nel dubbio bucati e amen, meno sbatti e più gainz
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
anche seconde me...per un natural dubito possa funzionare...
magari aggiungendo della fosfatidilserina abbassi il cortisolo che è anti-infiammatorio e aiuta senza tanti macelli...
ovvio che se hai dolori articolari...aumentare infiammazione non è il top IMHO
Pensavo, visto che ho la palestra a disposizione tutto il giorno , avrei potuto fare un esperimento su un gruppo, uno a caso tipo... I polpacci
O i bicipiti..
Pensavo, visto che ho la palestra a disposizione tutto il giorno , avrei potuto fare un esperimento su un gruppo, uno a caso tipo... I polpacci
O i bicipiti..
ma lo faresti solo per 1 giorno? come fai a capire se dà risultati?:/
Ma secondo voi mangiare o non mangiare qualche fragola post wo (cioe' qualche grammo di fruttosio e qualche milligrammo di vitamina c) cambia veramente qualcosa?
Last edited by robybaggio10; 24-04-2020, 00:23:05.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Riccardo...non so se ho capito bene...ma io una cosa del genere l'ho provata 15 anni fa. Ho allenato bicipiti e tricipiti ogni ora per 13 ore (quindi 14 workout). 3 serie di bicipiti e 3 serie di tricipiti ad ogni ora...tutte a cedimento naturalmente. Il tutto accompagnato ogni 3 ora da whey e altra roba che ora non ricordo.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma secondo voi mangiare o non mangiare qualche fragola post wo (cioe' qualche grammo di fruttosio e qualche milligrammo di vitamina c) cambia veramente qualcosa?
Non è il top...tutto qui.
io non sono un fissato lo sai...ma nel pre-intra e post wo stò attento...sono gli unici momenti in cui credo sia importante farsi qualche pippa.
Riccardo...non so se ho capito bene...ma io una cosa del genere l'ho provata 15 anni fa. Ho allenato bicipiti e tricipiti ogni ora per 13 ore (quindi 14 workout). 3 serie di bicipiti e 3 serie di tricipiti ad ogni ora...tutte a cedimento naturalmente. Il tutto accompagnato ogni 3 ora da whey e altra roba che ora non ricordo.
cosa è successo?
sei diventato hp+20 ed enorme in 1 notte?
si, le fragole prese nel post wo fanno diventare impotenti e provocano ginecomastia acuta.
non c'è da scherzare con questo tipo di frutta
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Esatto , è una vecchia tecnica, la prima volta che lessi qualcosa a riguardo mi pare fosse su brawn.
Praticamente farei un wo normale dei miei, poi ogni ora una serie lattacida su un muscolo e solo su quello.
Esempio: dopo un wo gambe ogni ora ripetere una calf ad alte reps, questo x almeno 8 volte.
ma lo faresti solo per 1 giorno? come fai a capire se dà risultati?:/
Se funziona i risultati si vedono da subito e permangono x qualche giorno.
Dovrebbe essere una tecnica Natural x crescita localizzata sfruttando IGF1-des, prodotto naturalmente e x brevissimo tempo.
Reiterando l'esercizio si prolunga l'effetto di questo ormone locale.
È una minchiata, lo so, ma non ho nulla da fare, sono in casa, lasciatemi viaggiare con la mente e condividere con voi le mie follie.
Comunque potrebbe avere 3 esiti l'esperimento:
1- nulla
2- tendinite
3- si gonfia il muscolo
Dipende da come sono distribuite le probabilità dei 3 casi.
Se il più probabile fosse il secondo non so quanto valga la pena rischiare solo per vedere il muscolo gonfio (che poi gonfio per quanto?).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta