Ah allora sì, gli dai una bella botta.
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Alimentazione
Colazione: frullato (albume 250, banana, lecitina, nescafe')
Caffè
Drink: spremuta 3arance
Pranzo: hamburger scottona 200g, insalata mista, 2 mele, caffè+quadratino fondente
Cena: pasta 150g con asparagi e patate 100g, parmigiano, petto di pollo 250g, olio 12g
Contattato corriere, domani consegnano sta benedetta homegym, giustappunto x fare wo gambe.sigpic
Commenta
-
-
Ho recuperato, adesso sono 2 settimane che ho staccato con il cortisone, ho smesso anche la vitamina D, prendo il sole in terrazza, sono quasi nero.
Sto prendendo ancora il NAC xchè avevo le transaminasi un po' alte, dovrei rifare gli esami ematici fra un po'.
X il resto nessun altro integratore.
Se domani arriveranno le attrezzature ordinate potrei iniziare a spingere un po' e magari riprendere con la creatina e bcaa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggioe magari riprendere con la creatina e bcaa.
scherzo ovviamente
posta una foto della nuova attrezzatura quando ti arriva, leggo sempre volentieri il tuo diario
ciaoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Grazie Claudio, fegato spappolato dalle seratine alcoliche giovanili, non a caso è bastato del cortisone x fare salire le ALT a 76, valore irrisorio, che però è indice di sofferenza epatica.
Comunque, arrivato primo corriere da sidea Srl, 4 piastre da 5kg, pagate 10 euro l'una.
Lavate e messe all'ombra.
In attesa del resto rimango sul lettino come una lucertola, calma apparente.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioGrazie Claudio, fegato spappolato dalle seratine alcoliche giovanili, non a caso è bastato del cortisone x fare salire le ALT a 76, valore irrisorio, che però è indice di sofferenza epatica.
Comunque, arrivato primo corriere da sidea Srl, 4 piastre da 5kg, pagate 10 euro l'una.
Lavate e messe all'ombra.
In attesa del resto rimango sul lettino come una lucertola, calma apparente.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
10€ a piastra buono
A me servirebbe giusto un bilanciere...ho un tubo del cazz0 che si piega leggermente con i pochi dischi che ho. Con bilanciere più un elastico trx per fare tutti gli esercizi che si fanno coi cavi sarei a posto
Inoltre il bilanciere pesa pure di più, ho davvero pochi kg.
Peccato siano dischi con diametro piccolo, non olimpionico
Come si chiama il sito?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
@luke: Sidea, l'ho scritto, stanno a forli-cesena, quindi da te arriva subito il materiale
Ma non credo abbiano bilancieri da 25/28.
Vendono roba x cross, funzionale, pesisticaLast edited by riccardo III; 16-04-2020, 12:26:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioGrazie Claudio, fegato spappolato dalle seratine alcoliche giovanili, non a caso è bastato del cortisone x fare salire le ALT a 76, valore irrisorio, che però è indice di sofferenza epatica.
Con tutto quello che ho fatto io tra i 16 e 22 anni il fegato non dovrei manco più averlo, te per un pò di alcool di sei spappolato il fegato??BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta