If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah non siamo lontani, io sto vicino Rosciano e mi alleno all'hammer.
L'ho visitata una volta la Hammer, gran bella palestrag. Anche l'utenza è a livelli medio-alti. Ci si allena Gambo tra l'altro, che ha ripreso con le gare da poco.
Potrei venire x un ingresso prova, mi metto una tuta molto larga e faccio finta di non conoscere gli esercizi e mi faccio seguire dall'istruttore...
Apparte gli scherzi un wo me lo vengo a fare volentieri
Microciclo di questa settimana sintesi:
Lun 12 petto-tricipiti
Mar 13 gambe
Mer 14 riposo
Giov 15 dorso-bicipiti
Ven 16 spalle
Sab 17 gambe 2
La prossima settimana non commetterò l'errore di spostare le gambe e anticipare i dorsali.
Gambe resteranno di martedì, se non avranno recuperato farò un wo in pumping.
Stasera pizza e domani riposo assoluto, andrò ad una fiera a comprare miele, formaggio e tartufo.
Stamattina mi sono pesato, ho messo su 0,0 kg.
Massa magra= 0
Massa grassa= 0
Il volume è aumentato leggermente, quindi ho messo
Massa aria
Last edited by riccardo III; 17-11-2018, 15:57:45.
Si codma.
C'è un banco che ha dell'ottimo miele. E fanno un mix di pappa reale, polline e miele, lo chiamano La BOMBA, quindi sai lo compro tutti gli anni per prepararmi al grande freddo, questo venticello dei Balcani che a Roma non arriva.
Chissà se sta BOMBA promuova anche il recupero... Con un nome così accattivante
Panca: riscaldamento piramidale, piramide inversa 8 serie di cui ultime 3 in stripping: 105-100-90-80-70-60-50-40kg
Croci ai cavi: piramide 9 serie, prime 4 in buffer, ultime 5 ad incapacità: 15-20-25-30-35-30-25-20-15kg
Pull-over con manubrio: 2x10-8 44kg
French-press panca a 30°: 4x10 25kg
Tricipiti, spinte in basso al cavo: 3x10 75-70-65 kg
Considerazioni: wo snello, pochi esercizi, comunque 26 serie escluse tutte quelle preparatorie.
Allenamento breve necessita di alta intensità x essere produttivo,
io purtroppo non posso alzare i livelli di sforzo, in primis x problemi di salute ed in seconda analisi perché scivolerei dallo sforzo muscolare controllato a quello sistemico. Cosa che ho deciso di limitare.
Quindi wo breve, intensità media, a volte bassa, alta frequenza di allenamento.
Last edited by riccardo III; 19-11-2018, 14:53:56.
ALIMENTAZIONE
Oggi la sveglia alle 6:30 ha alterato le mie abitudini, sono arrivato a pranzo(post wo) con una fame da lupi.
Adattato di conseguenza il mio timing
Colazione:
albumi 150g
Spremuta 3 arance
2 gallette con marmellata
Tè verde
Pranzo:
Cachi 200 g
Arista di maiale 300g
Riso semintegrale 250g + zucca 350g+ zucchina 150g+ burro 10g
Merenda:
2 mele Fuji 400g+ mezzo cucchiaino di BOMBA
Cena:
Costata di manzo 400g
Patate lesse 600g
Insalata mix ( lattuga, radicchio, rucola, carota, ravanelli, aceto di mele)
Fai un lavoro movimentato riccardo? In effetti con quella colazione povera alle 7 , arrivare a pranzo compreso wo chissà che fame...mi sarei portato via uno spuntino
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
No non lavoro, adesso, sono in pausa riposo,
di solito faccio una colazione leggera perché mi alleno mattina.
Ma di solito la colazione è alle 8:30 e mi alleno alle 10.
Dato che non ho impegni lavorativi, finito wo, torno a casa e preparo il pranzo.
Considerazioni:
Onestamente non avevo voglia di cimentarmi in SS, esaurimento concentrico, quindi ho eseguito un wo mediocre, anche nella scelta degli esercizi e carichi.
Ma va bene così, le gambe le avevo allenate sabato scorso, recupero incompleto.
Teoricamente domani avrei riposo e giovedì dorso, forse dovrò anticipare a domani il wo e fare riposo giovedì, 3 giorni di fila sono impegnativi, ma valutando lo scarso impegno di oggi, un terzo wo di fila ci può stare.
E pensare che prima del 2014 x me era impossibile fare 2 wo consecutivi, ero solito allenarmi in HD con schede full-body o spinta- tiro ,veramente pesante , soprattutto a livello nervoso.
Alimentazione:
Oggi a pranzo ho mangiato il famosissimo Petto di Pollo 250g, patate lesse 400g, 2 mele
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta