Il famoso vento dai Balconi
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
I lumpa lumpa non si smentiscono mai.
Ordine fatto ieri, integratori consegnati oggi.
L'idea che mi ero fatto su MN è i suoi corrieri viene confermata, SI DOPANO.
Omega 3
Vit D 5000
Vit C 1000
Il tutto condito con del buon NAC, che mi avanzava, in occorrenza abbiamo deltacortene e ibuprofene, e lo stack covid19 è fatto.
X la quarantena Protella
È che b'l zbl ci assista
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAlla D3 ci abbinerai la K2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' vera questa cosa che ci va abbinata la K2? Io l'ho sempre presa da sola la D3.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodipende dal dosaggio, a 5000 UI/giorno non devi abbinarci niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' vera questa cosa che ci va abbinata la K2? Io l'ho sempre presa da sola la D3.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodipende dal dosaggio, a 5000 UI/giorno non devi abbinarci niente
Comunque è giusto quello che scrivisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAllora perfetto. Prima ero a 5000, ora sono passato a 800.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio800 iu di d3 IMHO è inutile...almeno 2000, cmq 5000 era meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh boh, c'era quella e quella ho preso. Poi tanto fra un po' di tempo mi faccio le analisi e guardo come sono messo, se non basta aumento.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe valore riterresti minimo sindacale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma sei ancora in convalescenza?
Comunque influenza o covid che sia da lunedì riprendo con la palestra.
D3 farò 5000 al giorno, una capsula.
Vit C 2g x i primi giorni , poi 1g diviso in2 assunzioni.
Stasera cena libera:
Tris di formaggi + crostini
Arrosto tacchino
Insalata
Lacrima di morro d'Alba superiore.
Ogni volta che scendo a fano ne prendo qualche bottiglia, ho vissuto 6 anni nelle marche, un bellissimo territorio dagli ottimi prodotti, sono rimasto legato.
Rimpiango solo di non essermi mai allenato alla hammer, la palestra dei bodybuilder chimiconi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuello del range indicato dalle analisi, non ricordo quale sia. L'ultima volta ero carente.
Commenta
-
Commenta