Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE ora non sai che pesci pigliare.
Lavorare a mollo ti devasta, ti usura tutto.
Poi non è che andavo a pettina' le bambole, insomma, mi facevo un bel mazzo.
Fondamentalmente ho messo bulloni giganti x 20 anni, perni da 70kg, chiavi numero 80-100.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioLascia perdere, meno male che ho appeso le pinne al muro.
Lavorare a mollo ti devasta, ti usura tutto.
Poi non è che andavo a pettina' le bambole, insomma, mi facevo un bel mazzo.
Fondamentalmente ho messo bulloni giganti x 20 anni, perni da 70kg, chiavi numero 80-100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, ma la mia era una battuta, una freddura, ma evidentemente faceva acqua da tutte le parti (ci sono ricascato, scusa).I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE ora non sai che pesci pigliare.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
Io non conto per filo e x segno le calorie ma su x giù per crescere pulito senza sporcarmi non devo andare oltre le 2400/2500 se no vedo visibilmente il mio corpo ingrassare..
Ma per me è meglio così, non mi piace mangiare tantissime calorie ogni giorno.
Troppi secondo me(poco attivi) mangiamo troppe calorie in massa rischiando così di ingrassare..
Meglio tenersi sempre pulito e con un surplus minimo .
Me lo disse anche un culturista old school con un signor fisico che bisogna SEMPRE stare in forma e costruire molto lentamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
Però leggevo che vai in bici, con dislivello, questa è una attività che può richiedere molte calorie.
Va valutata la cosa.
Io conosco gente che sta a 2500 sotto ciclo, x non sporcarsi troppo. Chiaramente miei coetanei o poco più, dai 45 ai 50 anni.
Gente che lavora al PC, seduta tutto il giorno, 5wo a settimana, 8 ore di allenamento a settimana.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon sei l'unico fidati...
Io non conto per filo e x segno le calorie ma su x giù per crescere pulito senza sporcarmi non devo andare oltre le 2400/2500 se no vedo visibilmente il mio corpo ingrassare..
Ma per me è meglio così, non mi piace mangiare tantissime calorie ogni giorno.
Troppi secondo me(poco attivi) mangiamo troppe calorie in massa rischiando così di ingrassare..
Meglio tenersi sempre pulito e con un surplus minimo .
Me lo disse anche un culturista old school con un signor fisico che bisogna SEMPRE stare in forma e costruire molto lentamente..
Meno male che l'hai capita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCredo proprio che sia normale.
Però leggevo che vai in bici, con dislivello, questa è una attività che può richiedere molte calorie.
Va valutata la cosa.
Io conosco gente che sta a 2500 sotto ciclo, x non sporcarsi troppo. Chiaramente miei coetanei o poco più, dai 45 ai 50 anni.
Gente che lavora al PC, seduta tutto il giorno, 5wo a settimana, 8 ore di allenamento a settimana.Last edited by robybaggio10; 09-09-2020, 16:26:53.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi hai il metabolismo devastato da anni di privazioni e diete a bassissime calorie.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE ora non sai che pesci pigliare.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon l'ho scritto perche' lo penso...ma perche' e' quello che hanno detto a me...che sono in normo a 2400kcal...pero' peso 71kg. Quindi non sono l'unico individuo normale con un metabolismo non troppo alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA 71 kg ho virca 1650 kcal di basale. 450 kcal i 10mila passi al giorno...e siamo a 2100. Giro in bici e 3 allenamenti con i pesi . Per il resto del tempo sono seduto o sdraiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioA 71 kg ho virca 1650 kcal di basale. 450 kcal i 10mila passi al giorno...e siamo a 2100. Giro in bici e 3 allenamenti con i pesi . Per il resto del tempo sono seduto o sdraiato.
Prendi Chiuro x esempio, è moto intelligente, fa le battute sulle battute infatti.
Il suo cervello è attivo e consuma tutti nutrienti, i muscoli vengono depredati.
Ha iniziato a migliorare ulteriormente, chissà perchésigpic
Commenta
-
-
la cosa più bella di leggere i post di maestro david sono le risposte ai post quotati totalmente a casoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCredo sia anche una questione di testa, alla fine il cervello consuma.
Prendi Chiuro x esempio, è moto intelligente, fa le battute sulle battute infatti.
Il suo cervello è attivo e consuma tutti nutrienti, i muscoli vengono depredati.
Ha iniziato a migliorare ulteriormente, chissà perchéI SUOI goals:
Commenta
-
-
Wo petto-spalle-tricipiti
Panca declinata Smith 10-8-7-7 100kg
Panca inclinata Smith 2x15
Croci cavi 4x10
Shoulder Press stretta neutra 4x15
Alzate laterali cavi 4x15
Push down corda 3x10
French/pullover con manubrio 2x5+5 ( prime 5 french, ultime 5 pullover)
La forza sta tornando, tutta insieme, la settimana scorsa feci 5 reps con 100 kg di declinata, oggi 10 reps.
Però oggi mi sono sforzato, la decima era l'ultima in assoluto, la quinta della settimana scorsa era comodasigpic
Commenta
-
Commenta