If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come sono gli hamburger di pollo o tacchino? Mai mangiati. E li compri già fatti o li fai tu?
Sono di petto di tacchino, un po' stopposo, anche perché il tacchino va ben cotto.
Li ho presi in offerta alla Conad, freschi, e li ho congelati.
Ne ho altri 2 poi basta.
Sono di petto di tacchino, un po' stopposo, anche perché il tacchino va ben cotto.
Li ho presi in offerta alla Conad, freschi, e li ho congelati.
Ne ho altri 2 poi basta.
Più buono hamburger di scottona, appena scottato.
Ah ok, quindi già fatti. In effetti non mi ispirano.
Ma un tipo giorni fa mi ha detto che dal macellaio si compra a botta 5 kg di manzo e 5 di pollo e se li fa macinare, poi si fa lui hamburger o li fa in padella per farci insalate. Boh.
Ah ok, quindi già fatti. In effetti non mi ispirano.
Ma un tipo giorni fa mi ha detto che dal macellaio si compra a botta 5 kg di manzo e 5 di pollo e se li fa macinare, poi si fa lui hamburger o li fa in padella per farci insalate. Boh.
Io faccio polpette di pollo. Faccio bollire il petto. Lo trito. Ci aggiungo pangrattato, formaggio, un uovo e sale. Lo cucino in padella con olio di oliva. Faccio 40 polpette alla volta e ne mangio 2 alla volta (tutte le sere).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Panca declinata Smith M. Reps 5-10-15-20, +80, +70, +60, +50kg
Spinte al cavo monolaterale 3x15
Croci ai cavi 3x10
Shoulder Press 3x10 ultima in stripping
Alzate laterali ai cavi 3x10
Panca stretta 3x15
Spinte in basso corda 4x10
Wo snello e pulito, il secondo wo spinte della settimana.
Sulla panca sto recuperando forza, considerando il peso del bilanciere alla Smith di 15/20 kg, ho aggiunto 40kg x lato e sono venute 5 reps molto controllate.
X quanto il carico alla Smith sia guidato il peso è quello, ma con meno preoccupazioni.
Mia moglie mi ha chiesto cosa desidero x il compleanno, fine settembre, le ho linkato questi, x scherzo... Ma forse no:
Manubri Regolabili a Scatto Lacertosus, ideali per la tua home gym.Compatti e di alta qualità, offrono la massima versatilità senza ingombro. Pesi selezionabili
questi fanno cacare...se usi 2 kg ti rimane cmq attaccato tutta la struttura enorme...
quelli di riccardo sono una figata, si staccano proprio i pesi in eccesso e se fai 4 o 6 kg hai effettivamente in mano un peso molto piccolo e comodo da maneggiare.
cmq io non li prenderei mai...con 800 euro ci compro macchine multifunzioni o rack con jammer, alla fine i dischi li monti e smonti in 60 secondi..
se no fai come me, ne ho 3 paia e li tengo tutti montati....1 coppia peso leggero, 1 coppia peso medio, 1 coppia peso pesante
Esattamente magari ti prendi qualche manubrio in più e metti già i pesi che solitamente fai e via.....ovvio che con quelli regolabili sono moooolto più comodi ma a quei prezzi almeno parlo per me non li prenderei mai
belli i manubri regolabili ma ho paura siano troppo larghi per tanti ex
curiosità, a quante pro al giorno stai?
Mangio quasi tutti i giorni 250g di albume, 2 uova, 400 g di carne o pesce, quindi calcola 100g abbondanti da fonti nobili+ un altro po' da riso, pasta etc...
Wo gambe:
Calf in piedi, Smith 10x15 +80kg
Calf seduto 3x20 35kg
Esattamente magari ti prendi qualche manubrio in più e metti già i pesi che solitamente fai e via.....ovvio che con quelli regolabili sono moooolto più comodi ma a quei prezzi almeno parlo per me non li prenderei mai
Io anche non comprerei mai un oggetto simile, come del resto non ho il submariner al polso.
E non è x impossibilità economica, è proprio x principio.
Però se me li regalano (Rolex compreso) mi fa piacere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta