If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non hai capito bene, qui è così in tutte le palestre e un po' a tutte le parti, tranne nei posti canonici, come supermercati,farmacie e simili, anche perché qui di casi ne abbiamo avuti e ne abbiamo pochissimi, ora che però stanno aumentando, può esse che cambi qualcosa
Che parte di Roma sei ? Io attualmente sto in provincia, vicino Monterotondo, sapresti cinsigliarmi una palestra con un costo basso per ingresso singolo?(ne dovrei fare 3)
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Che parte di Roma sei ? Io attualmente sto in provincia, vicino Monterotondo, sapresti cinsigliarmi una palestra con un costo basso per ingresso singolo?(ne dovrei fare 3)
Purtroppo sto abbastanza lontano da dove ti trovi ora. Da me il singolo ingresso dovrebbe stare sui 10/15€ non ricordo, ma sono circa 25Km da Monterotondo.
Vabbè abbastanza simile qua,infatti l'offerta migliore che ho trovato è stata 30 euro 4 giorni, addirittura una palestra mi ha chiesto 75 euro, manco abbia roba di ultima generazione, tutta roba Technogym di almeno 15 anni fa e senza nemmeno la pressa a 45 °
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Pure oggi è andata, un gran caldo, pur essendo climatizzata la sala pesi.
Spero rinfreschi presto, qui a Ravenna il clima è anche molto umido, una combinazione disgraziata.
Alimentazione post wo
Riso basmati 200g
Hamburger scottona 200g
2 uova
Integrazione: magnesio e potassio, tolto anche la creatina, faccio un periodo di pulizia, più che altro mentale
La metto perché mi piace mangiare cose colorate.
A volte faccio dei piatti di 3 colori, tipo giallo-rosso-verde.
Oppure verde-bianco-rosso, Italia.
Il blu mi risulta un po' complicato, un mio amico mi ha detto di utilizzare i petali di un fiore x fare il blu.
Stasera x cena preparo la cevice, piatto a base di pesce di origine messicana.
È composto da un trito sottile di peperone giallo, rosso, verde, peperoncini piccanti freschi, pomodori, cipolla spenta nel limone (3ore almeno), sedano e pesce lesso (merluzzo...)
Si serve freddo accompagnato da crostini di pane.
Poi stasera metto foto e se interessa ricetta dettagliata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta