Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioho letto qualche cosa online, sembra miracoloso. ma tu riesci a iniettartelo tranquillamente da solo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBeh sai, ormai è abituato.
Va be sti cazzi... A 20 anni con la gamba rotta mi sparavo l'eparina nell' addome da solo hahahah
È facileBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo a 6 anni puntavo le 14enni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioho letto qualche cosa online, sembra miracoloso. ma tu riesci a iniettartelo tranquillamente da solo?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioThe chemistry, spero ci darai un bel feed back, qualche speranza x queste articolazioni vetusteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh si....non ci vuole una laurea
sicuramente no, ma meglio essere sicuri, magari preso dall'entusiasmo ti bucherelli ovunque....Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiosicuramente no, ma meglio essere sicuri, magari preso dall'entusiasmo ti bucherelli ovunque....
Come scherzosamente diceva circo, quando ti bloccano un arto x ingessatura o altro ti prescrivono eparina, si fa sottocute, è molto semplice.
Parliamo di inj sottocute.
Io chiaramente mi sono rotto un po' di volte e l'eparina l'ho sempre fatta da solo.
Comunque c'è la versione spray nasale x i più cagoni, non so quanto può essere efficace, ma c'è anche su Amazon.
Io mi preoccuperei più di una eventuale autenticità e sterilità del prodotto, che di una sottocutanea.sigpic
Commenta
-
-
Wo gambe 2
Leg Ext 10x15, ultima in stripping
Iperext 3x20 +20kg, focus gluteo
Macchina glutei 4x15
Leg curl 4x15
Pressa 1x10 250kg 1x20 150kg
Calf seduto 4x15
Wo in isolamento, dato che è il secondo wo gambe della settimana ho scelto di farlo in pumping, David Lion docet.
Abbassiamo lo stress sistemico (2 serie di pressa) , alziamo lo stress muscolare (leg Ext 10 serie)
La settimana prossima le gambe cadono di mercoledì e mi distanzieranno i wo x l'upper, che è un bene.
Fare la lat machine con i doms al petto non è confortevole, senza contare le sovrapposizioni che ci sono , basta pensare ai tricipiti il cui capo lungo è allenato con i dorsali...
Post wo Polase+creatina+EAA
Petto di tacchino 300g , basmati 150g
Anche io mangio bb ogni tantosigpic
Commenta
-
-
stesso tuo pranzo oggi....solo che io di riso ne ho mangiato 300 grammi.
e anche io ho fatto gambe prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta