Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSì, 4x20-15 intendo che le reps da 20 calano a 15 nell'ultima serie.
Cosa abbastanza normale che calino le reps se i recuperi tra set non sono troppo lunghi.
X mantenere le reps costanti o si va a cedimento solo nell'ultima serie, o si scala il peso, o si aumentano i recuperi tra set.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando TapatalkCristian
Commenta
-
-
Oggi primo wo in palestra
Petto-spalle-tricipiti
Panca piana Smith M. 4x10 +60kg, 1x20 +30kg
Croci cavi alti 4x10 25kg
Alzate laterali cavo 5x15 7kg
Lento avanti Smith M. 4x15 +30kg
Pull-over manubrio 3x10 27kg
Spinte in basso corda 3x10 20kg
6 esercizi, carichi moooolto bassi, dolori spalle sotto controllo, focus muscolo target.
I carichi alla Smith M sono indicati con +n kg, non so quanto pesa il bilanciere.
X l'esecuzione delle spinte su panca ho fatto 5 reps in pump a mezzo rom basso e 5 complete, diciamo un pre-stiraggio del pettorale, 10 reps a serie.
Che dire, ho l'abbonamento pagato fino ad agosto, ho una infiammazione alle spalle, oggi in palestra eravamo in 3, direi che se continua così mi allenerò fino ad agosto in palestra, magari le articolazioni si riprendono un po'.
Alimentazione:
Oggi a pranzo, post wo, gran pappone.
Anche io a volte faccio ste pappe x il cane.
Riso basmati 150g, macinato scottona 250g, asparagi.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioMacinato di scottona e riso basmati lo faccio pure io ahahahaha ma come mai è giallo? Ci metti lo zafferano?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMetto un po' di curcuma nell'acqua di cottura, a me piace, corre voce sia antinfiammatoria.
molto male!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioassolutamente da evitare nel post-wo....inibisce le prostaglandine anaboliche e la sintesi proteica.
molto male!
Adesso vado a studiare come funziona la curcumina, se ricordo bene lavora affinando la recettorialita' del cortisolo da parte dei recettori.sigpic
Commenta
-
-
Wo dorso-bicipiti in palestra
Aperture a L x cuffia extrarotatori
Lat 3x10 80kg
Lat impugnature indipendenti 3x10 60kg
Pulley 3x10 75kg
Rematore alla Smith 4x10 +60kg
Volo a 30° 4x15 4kg
Curl bicipiti al cavo 3x10
Wo semplice, la lat ha 2 cavi , infatti la sbarra ha 2 occhielli, si può usare anche con le maniglie singole, viene un bel lavoro soprattutto perché il polso può ruotare e la traiettoria può variare di più rispetto alla sbarra.
Carichi medio-bassi avrei potuto tirare di più, ma voglio andarci piano.
La palestra era vuota...sigpic
Commenta
-
-
Wo gambe
Leg Ext 3x20 50kg
Pressa 45° 5x10 250kg
Leg Ext 3x20 50kg
Leg curl seduto 3x10 50kg
Hack alla Smith 5x10 +40kg
Leg Ext 3x20 50kg
Calf seduto 3x20 25kg ( ma ieri ho fatto donkey con moglie sulla schiena)
Iperext 3x20 +10kg
Finalmente gambe in palestra, ho spinto con cautela, nessun dolore.
La pressa la potevo caricare di più, ma ho preferito non esagererei come primo wo. I vari wo con 10x10 di squat mi hanno stressato le articolazioni, ma regalato una gran resistenza alla fatica.sigpic
Commenta
-
-
Wo spinte
Aperture a L, cuffia rotatori esterni, cavo
Butterfly riscaldamento
Panca inclinata Smith M.: Ramping +10,20,30,40,50,60,70,80,90kg
Discesa 1' di recupero tra set: + 90-80-70-60-50-40-30-20kg
Croci cavi 3x15
Alzate laterali cavo monolaterale 6x20
Lento avanti Smith M, parziale inferiore: 3x15 +40kg
Pull-over manubrio: 2x10 35kg
Spinte in basso corda 3x10
Post WO: ghiaccio sulle spalle, Polase , bcaasigpic
Commenta
-
-
Alimentazione:
Un pasto standard, x i miei canoni, in un giorno di riposo.
Tenendo presente che stasera ci sarà del riso, i carbo non sono alti.
Lo dedico a tutti quelli che... Tonno in scatola e fesa di tacchino.
Pasta integrale 100g con pomodorini, basilico, 5g evo, spolverata di pecorino romano e pepe.
Hamburger scottona 250g
Insalata mista: lattuga, radicchio, rucola, 5g evo
Commenta
-
-
Wo dorso-bicipiti
Lat 6x10 80kg
Pulley 4x10 70kg
Rematore Smith M presa supina: 3x10 60kg
Scrollate Smith M: 4x30 40kg
Volo a 30° 3x20 6kg
Curl al cavo
Curl Scott
Post wo: Polase+ acqua
Pasta integrale 180g, tonno fresco 200g, rucola, evo 10g
La pasta scolata al dente, saltata in padella con dadini di tonno fresco a crudo, spento il fuoco aggiungo la rucola e grattugiata di pepe, un cucchiaio di evo a crudo.
Si lo so, ci sono le fibre e i grassi che non sono il massimo in un post wo, ma il vero errore è stato non farne 500g
Commenta
-
Commenta