Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Chiurlo postò dicendo che sarà seguito da circoloco, quindi non userà più il diario per trascrivere gli allenamenti
Bene.
Anche se , mia opinione, Chiurlo dovrebbe essere seguito in presenza, credo non sia mai andato in palestra in vita sua e ha delle lacune propriocettive importanti, tali da rendere molto basso il controllo muscolare.
magari organizzeranno degli incontri , la Toscana e la Liguria sono confinanti, un viaggetto ogni tanto ci starebbe bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioWO PULL1 ( dorsale, trap, bicipiti)
buona domenica a tutti, anche ai desaparecidos, Chiurlo che fine ha fatto e David? Hanno raggiunto l'enormita'?
Commenta
-
-
WO GAMBE 2
Calf alla Smith 3x10 +80kg , 3xmax +60-40-20kg
RDL alla smit 3x10 +110kg
Leg curl 3x10 40kg
iper ext 3x10 + 10 schiena curva ( gluteo)
gluteus machine 3x10
pressa piedi alti 3x15 250kg
leg ext monolaterale 3x10 + 10 40kg-20kg
Sta mattina ho aperto gli occhi molto presto, non era mattina , era notte. Le 5.
C'è molta gente che si alza tutti i giorni alle 5, x andare a lavorare.
Io no, mi sveglio alle 5 come i vecchi, che dormono poco di notte, ma sonnecchiano anche di giorno.
alle 5:30 avevo già preparato i pancake. Di conseguenza anche la palestra è stata anticipata, bellissimo, eravamo in 3.
Mi sono allenato bene, con calma, senza l'ansia di finire presto un esercizio. Mi capita, che ne so, che sto facendo un esercizio, vedo la postazione successiva libera e mi sbrigo a terminare i set x non perdere la successiva postazione.
È bello allenarsi presto, ma... meglio dormire la mattina.sigpic
Commenta
-
-
WO PUSH 2
Lento avanti alla Smith 4x10 +60-50-40-30kg
Alzate mono- laterali al cavo 4x10 11kg
chest press 4x10 70-60-50-40kg
croci cavi 4x10 25kg
french press 3x10 30kg
Push down 3x10 25kg
Inizio a sfoltire un po'.
In entrambi gli esercizi principali di spinta ( lento e chest) ho tenuto le reps scalando il peso , con recupero incompleto.
Sono andato sempre a cedimento concentrico, tentando una 11esima reps che non è mai stata completata.
Ritengo che , apparte nel lavoro specifico sulla forza, in ambito ipertrofia una delle tecniche basilari sia il recupero incompleto tra i set. A questo punto x mantenere le reps si può scalare il peso. Se invece si riesce a mantenerlo è perché si sta lavorando in buffer o il recupero è effettivamente completo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPersonalmente mi piace meno il concetto di piatto unico. Tendo a dividere primo e secondo. Es petto di pollo con peperoni, al limone, ai funghi, etc.
Ma non viene dalla fit dieta, quanto da mangiare molto spesso fuori dall'Italia, oltre ai posti dove mi reco per lavoro, anche le stesse navi ospitano catering filippini, gabonesi, indiani, cinesi, nigeriani e così via.
Lo stesso cuoco inglese o francese propone per lo più cucina internazionale, dove x quanto le pietanze siano separate, poi finisce tutto nello stesso piatto.
questa usanza di contemplare i carboidrati nel primo e le proteine nel secondo è prettamente italiana, escluse le zuppe che x ovvie ragioni sono a parte
sigpic
Commenta
-
-
Anche a me piace dare colore.
Ma con troppa verdura e spezie troppo "intense" non vado troppo d'accordo.
Comunque sarò fatto male, ecc..
Ma il petto di pollo, non è certamente il mio piatto preferito, ma anche da più giovane l'ho sempre mangiato senza storie
Ovvio che se fai particolarmente a cane e ti mangi una soletta non è poi così piacevole.
Mi succede, eh.
Non ho sempre tempo per stare lì a cucinareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBoh sara’ che le pietanze dei diari dei vicini son sempre piu’ colorate, ma quando postate piatti mi sento come quel meme del tizio “come firmano gli altri—->come firmo io”
ma forse siete troppo giovani x ricordare la pubblicità telefunkensigpic
Commenta
-
Commenta