Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio@Claudio: la lamentela , partita da me, era rivolta più verso una cattiva gestione dei clienti che altro.
Soprattutto verso i nuovi, che non vengono istruiti ed educati all'utilizzo delle postazioni.
una marea di ragazzini esaltati dal mondo di TikTok senza un minimo di rispetto per i macchinari e per le persone che le stanno attorno......in determinate fasce orarie (17-20 infrasettimanali) mi sembra di stare in una gabbia di scimmie.
e parlo con cognizione di causa lavorando come assistente di sala in una palestra commerciale da 3000mq.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovero, ho notato che soppratutto dopo il periodo Covid la ''qualità'' dell'utenza è calata nettamente.
una marea di ragazzini esaltati dal mondo di TikTok senza un minimo di rispetto per i macchinari e per le persone che le stanno attorno......in determinate fasce orarie (17-20 infrasettimanali) mi sembra di stare in una gabbia di scimmie.
e parlo con cognizione di causa lavorando come assistente di sala in una palestra commerciale da 3000mq.
Il problema di fondo è non insegnare il rispetto e la correttezza ai giovani, solo menefreghismo e strafottenza ,sarà il periodo, saranno i genitori, boh
Me lo chiedevo oggi , mentre sentivo al tg di un 16enne che ha accoltellato la prof a scuola
Come dovrei educare un figlio per farlo crescere corretto come lo sono io, in questa società?
Dovrò chiederlo ai miei genitori sicuramente...ma appunto in questa società basta l'insegnamento del genitore per non fare diventare un figlio ritardato tiktoker?
Perché alla fine anche gli amici influiscono nel carattereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa quello vale in ogni campo eh
Il problema di fondo è non insegnare il rispetto e la correttezza ai giovani, solo menefreghismo e strafottenza ,sarà il periodo, saranno i genitori, boh
Me lo chiedevo oggi , mentre sentivo al tg di un 16enne che ha accoltellato la prof a scuola
Come dovrei educare un figlio per farlo crescere corretto come lo sono io, in questa società?
Dovrò chiederlo ai miei genitori sicuramente...ma appunto in questa società basta l'insegnamento del genitore per non fare diventare un figlio ritardato tiktoker?
Perché alla fine anche gli amici influiscono nel carattere
Stiamo andando OT.
Sparatorie, coltellate...
Apparte i ragazzetti esaltati, io sto diventando misogino, e dire che mi piaceva vedere belle ragazze in leggins fare stacchi GT, adesso inizio a considerarle un problema, una piaga.
Si piazzano a fare 30 set inutili occupando mezza palestra.
Non si cammina neppure, a terra c'è un tappeto di donne in fantaleggins a fare hiptrust.
Baaastaaaa.
Le donne in palestra, intensità zero, densità zero, volume , volume , volume. Ore di nulla cosmico.
Vorrei allenarmi in una palestra di bodybuilding, con i/le bodybuilder.
Ne avevo una , che gareggiava , col fidanzato. Giustamente hanno cambiato palestra.sigpic
Commenta
-
-
Le palestre ormai sono inaccessibili per chi vuole allenarsi seriamente, specie di sera, addirittura ci sono ragazzi che registrano tutto, senza nemmeno chiedere il permesso.
Lo so, siamo nell'era dei social, ma io sono vecchio e sgorbutico, odio essere ripreso.
Fortunatamente mi alleno in una palestra che ha 30 iscritti e con tutte macchine vecchie panatta e tecnogym.
Il proprietario, pieno di soldi, la lascia aperta per non mandar via vecchi iscritti ormai amici affezionati, ovviamente si allena anche lui ed il locale è suo.
È praticamente sempre aperta, hanno le chiavi un po' tutti, apre il primo che arriva (verso le 7) e chiude l'ultimo (verso le 23).
Cmq mi sono fatto anche una più che discreta home gym nel garage, tutto lacertosus, che di solito uso il sabato e la domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiotutto lacertosus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAmmazza, super cash. Tanto di cappello.
Alla fine è un investimento, se decidi di portare avanti il discorso allenamento nel tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSpettacolo, hanno roba troppo bella.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBella ma probabilmente inutilmente cara. Si potrebbe avere roba ugualmente funzionale alla meta' del prezzo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Se compri durante gli sconti il costo si abbassa e ne vale la pena, esteticamente poi il risultato finale è davvero carino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPosso assicurare però che la qualità è davvero alta, anche la pavimentazione è buonissima per esempio.
Se compri durante gli sconti il costo si abbassa e ne vale la pena, esteticamente poi il risultato finale è davvero carino.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
WO PUSH 2 (Spalle-petto-tricipiti)
Lento avanti alla Smith 4x10-15 +50,40,30,20kg
Alzate laterali cavo 3x10 15kg
Alzate laterali cavi 3x12+12+iso 30" 10-5kg
Chest press 5x10 85-75-65-55-45kg
Croci cavi 5x10 25kg
Pushdown 3x10 30kg
23 set, leggero incremento sulla chest. Comunque ho gambe inchiodare, il wo di lunedì l ho sentito.
Settimana prossima forse ultima di allenamento in palestra, nuova partenza all'orizzonte.sigpic
Commenta
-
-
WO DORSO Non riportato, ma fatto ieri
WO GAMBE 2
Calf alla smit 5x15 +80kg ultima in stripping 60-40kg
RDL alla Smith 3x10 +110kg
Legcurl seduto 3x12 45kg
Leg curl in piedi monolaterale 3x12 10kg
Pressa 45° 3x12 300kg
Legext 3x10 80kg ultima in stripping 60-40kg
Il wo gambe mi soddisfa sempre, grazie al braccio dx leggermente offeso.
Il wo back di ieri è stato pietoso, l'unica consolazione un 3x10 alla lat con 80kg , quasi il mio peso corporeo, senza troppo fastidio.
Adesso prendo 2 giorni di riposo.
Il 9 scade abbonamento, ma dove eri partire tra l' 11 e il 12
Prossimi mesi corpo libero e qualche esercizio con 2 manubri ridicoli.sigpic
Commenta
-
-
Oggi avevo rest , invece ho passato la mattinata in palestra ( moglie in ufficio) . Avevo dormito bene, mi sentivo riposato è mi sono riallenato. Quarto wo consecutivo, contro ogni regola del buon senso.
WO PUSH 1
Croci cavi altezza spalle 3x15 20kg riscaldamento
Panca declinata alla Smith 3x10 +80kg
Panca inclinata alla Smith 3x10 +50kg
Croci cavi dall'alto della 3x10 30kg
Chest press 3x10 80kg
Alzate laterali cavi 5x10+10+10 15-10-5kg
Alzate laterali cavo 3x10+10+10 15-10-5kg
Push down 5x10 30kg
25 set , e me la sono presa comoda. In sintesi ho fatto petto.
Domani riposo, giuro. Anche perché sono armato di crostacei e prosecco x domani.sigpic
Commenta
-
Commenta