If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci mettono il lime loro? O quelli intorno sono limoni?
Si limoni, per degustazione sul posto c'era sia il limone che il tabasco.
Altri banchi avevano il moet-chandon da 33ml. Però ho evitato, erano le 11 del mattino ed ero uscito dalla palestra alle 10:15.
No n stavo scherzando , quello è stato io mio post wo.
Io la prima volta che ho provato ostriche e tabasco mi trovavo sul litorale Laziale, tra Latina e Sabaudia, una pescheria sul mare con dei tavolini fuori. Servivano crudo e prosecco.
Non so da dove venga l'usanza, ma era il 2002 credo
Lat machine 3x10
Lat traiettoria circolare 3x10
Pulley 2x10
Rowing basso un braccio alla volta 3x10
Chest press convergente 4x10
Sholder Press 3x10
Alzate laterali 2x12
Curl manubrio 1set serie interrotta
Push down corda 3x10
Un allenamento di upper con focus back.
Arrivati a Siviglia oggi pomeriggio, mentre moglie si sistemava in hotel , sono sceso nella palestra del centro fitness convenzionato con la struttura, praticamente lo stesso edificio.
Pagato 14 euro, ma avrei avuto a disposizione piscina e spa, oltre a tutti i corsi fitness.
Io chiaramente ho fatto un allenamento veloce con macchine Technogym next generation, quelle col monitor che ti cazzia se sbagli il tut...
Super contento perché ho approfittato di un momento morto x dare una pompatina.
Chissà la prossima dove sarà, magari a Malaga e x post wo un gelato al...
Aggiorno diario di bordo.
Lasciato hotel a Siviglia stamattina. Non mi hanno addebitato l'ingresso in palestra, quindi sono in linea col DZ , ben 2 allenamenti a scrocco.
Adesso siamo in una lavanderia a gettoni per fare un bucato, purtroppo non possiamo usufruire del servizio lavanderia degli hotel poiché no n garantiscono la restituzione in tempi brevi.
Forse il prossimo wo a Granada, ma l'itinerario potrebbe cambiare.
PS: una fuga in Marocco potrebbe rivelarsi mossa saggia , vista la situazione politico-militare del momento.
Un po' di preoccupazione c'è, siamo molto vicini, e il solo dover sentire parlare di prospettiva nucleare è inquietante.
Aggiorno diario di bordo.
Lasciato hotel a Siviglia stamattina. Non mi hanno addebitato l'ingresso in palestra, quindi sono in linea col DZ , ben 2 allenamenti a scrocco.
Il prossimo step e' presentarti come istruttore certificato e farti pagare per allenarti nella struttura mentre altri avventori guardano le tue esecuzioni.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Rientrati in Italia ieri sera, stamattina in palestra.
Con grande sorpresa hanno cambiato i macchinari, tutto Technogym selection e finalmente una chest press convergente!
Ho fatto un giro su qualche macchina giusto x vedere come funzionano, qualcosa di buono, qualcos'altro scarso, in particolare la Leg ext, una schifezza , rom corto, fine corsa senza estensione quad, muovo tutto il pacco pesi con una gamba, 90kg... una cagatona insomma.
Comunque da oggi farò uno splittaggio differente, torno a una classica split 4.
Wo spalle
Lento avanti alla Smith, ramping a +60kg, 5x10 scalaggio 60-50-40-30-20kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta