Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioServirebbe pure a me la sbarra per la lat.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioadesso come stai facendo la Lat se non hai la sbarra scusa?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegato
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCol triangolo mi pare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio.
Sì, presa pulley come il primo video di Riccardo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Oggi a pranzo ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, una "zozzeria" da bodybuider problematico.
Mai fatta fondamentalmente perché mi piace mangiare e mi gusto il mio pranzo.
In pratica:
Ho preparato delle uova strapazzato, 2 uova + 400g di albume
Ho lessato il riso 150g di basmati.
Ho iniziato a mangiare, ma non avevo tanto appetito, più che altro non avevo voglia di star lì a masticare.
Ho messo tutto nel frullatore, aggiunto acqua e un cucchiaio di miele. Ho omogeneizzato la sbobba e l'ho bevuta.
Non era male, sembrava un budino alla crema.
Però il fattaccio ormai era compiuto. Non lo rifarò, se si inizia con ste procedure poi è difficile tirarsene fuori.
Si indeboliscono le mascelle, l'apparato digerente si abitua a ricevere cibo liquido processato.
Queste son robe che fanno x buttar giù tante,,tante, tante calorie senza rischiare indigestioni. Non serve assolutamente nel mio caso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOggi a pranzo ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, una "zozzeria" da bodybuider problematico.
Mai fatta fondamentalmente perché mi piace mangiare e mi gusto il mio pranzo.
In pratica:
Ho preparato delle uova strapazzato, 2 uova + 400g di albume
Ho lessato il riso 150g di basmati.
Ho iniziato a mangiare, ma non avevo tanto appetito, più che altro non avevo voglia di star lì a masticare.
Ho messo tutto nel frullatore, aggiunto acqua e un cucchiaio di miele. Ho omogeneizzato la sbobba e l'ho bevuta.
Non era male, sembrava un budino alla crema.
Però il fattaccio ormai era compiuto. Non lo rifarò, se si inizia con ste procedure poi è difficile tirarsene fuori.
Si indeboliscono le mascelle, l'apparato digerente si abitua a ricevere cibo liquido processato.
Queste son robe che fanno x buttar giù tante,,tante, tante calorie senza rischiare indigestioni. Non serve assolutamente nel mio caso.
ci starebbe anche l’aggiunta di una fiala di vanillina, qualche goccia di dolcificante e spolverata di cannella.
per me solo l’idea di mangiare riso in bianco con albumi equivale a una martellata nei cogli0ni.
a parità di macro preferisco mille volte un risotto pronto della Knorr alla milanese o ai funghi porcini (come ingredienti/valori nutrizionali sono ottimi) e uno shaker con 50 gr. di isolate.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’idea non è male
ci starebbe anche l’aggiunta di una fiala di vanillina, qualche goccia di dolcificante e spolverata di cannella.
per me solo l’idea di mangiare riso in bianco con albumi equivale a una martellata nei cogli0ni.
a parità di macro preferisco mille volte un risotto pronto della Knorr alla milanese o ai funghi porcini (come ingredienti/valori nutrizionali sono ottimi) e uno shaker con 50 gr. di isolate.
Il riso bianco... È riso... bianco
Stamattina non sono uscito a fare spesa e non avevo i casa pesci o carni freschi, infatti x stasera ci adatteremo con dei filetti di merluzzo surgelati che farò con pomodorini, capperi e origano.
Come ben sai, non mi faccio mai mancare del buon cibo, e normalmente preparo canche un semplice petto di pollo in modo che possa risulatre gustoso già a vederlo.
Oggi è andata così.
Comunque so x certo che c'è chi frulla pollo, riso e verdure e se lo beve...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuanto è lungo?
Vai al ferramenta e vedi di che lunghezza ce l'hanno e più che altro che lunghezza ti serve.
Comunque avevo postato le foto e tutto quanto di come fare la barra lat.
E la uso anche come bilancere corto, nel video che ho messo oggi Chin up SS curl, il bilancere è la barra lat machine
Last edited by riccardo III; 27-04-2021, 17:17:57.sigpic
Commenta
-
-
Oggi rest.
Tecnica della super-riposo forzato
Ho pranzato molto presto, del resto avevo colazionato presto, alle 12:30 sono andato a letto , mi sono calato uno zolpi, e ho dormito 2:30h, bellissimo.
Ora caffettino e fra poco spuntino da 500kcal.
Approfitto di questi ultimi giorni di sereno fancazzismo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDevo prendere le misure prima, perché ho paura che 1 m mi sbatterebbe sulla porta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome non detto, non posso usare la sbarra perché mi sbatte sulla porta, posso fare solo a presa pulley (o al massimo due maniglie una accanto all'altra, ma boh).
Seconda cosa, il tubo si puo rivestire di gomma, con un semplice tubo acqua da giardino della misura giusta.
Ma non ti vedo molto pratico di bricolage, mi dai st'idea.sigpic
Commenta
-
Commenta