Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioA proposito del discorso che facevamo in pm, sto un pò studiando la molecola e ho trovato questo studio (un pò vecchiotto) e sembra sia ok
magari ti interessa o l'avrai già letto, non so...cmq ti lascio il link.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11055323/
Più o meno siamo lì come feed back,,sia positivo che negativo. Chiaramente tempo e dose fanno la differenza in termini di feedback negativo. A mio avviso non avvertibile e neanche verificabile con analisi, viste le naturali oscillazione dei livelli di testosterone nell'ordine del 10-20%.
Nel,senso che basta una ipocalirica spinta x far scendere i valori di T.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa foto e' di fine 2018. Il decadimento fisico era iniziato da ormai 3 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioWO petto- spalle- Tricipiti
Panca declinata, piramide inversa. Reps 8/20, 100-90-80-70-60kg
Panca 15° con manubri 3x12 28+28kg
Aperture con manubri 3x20 16kg
Croce cavo mono 3 x10 15kg
Alzate laterali 3x50 6kg
Alzate laterali panca 15° 3x10 6kg
Alzate a 90 3x25 6kg
Pullover manubrio 2x12 40kg, 2x12 30kg
Spinte in basso cavo 3x12 25kg
Wo di spinta incentrato sul petto.
Spalle affrontate in puro pumping partendo con un 3x50, molto divertente, non so poi quanto utile, ma lì x lì effetto pompa del canotto. Io almeno x pumping intendo questo, se qualcuno pompa a 12 reps x i miei canoni è fuori strada.
Con il pullover sono rientrato in range e intensità idonea. Pullover che faccio x i Tricipiti, capo lungo, ma che come sappiamo tocca un po' tutto l'upper.
Fotina in pump DZS, devo depilarmi le ascelle scusate, oggi pome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMassiccio, altezza e peso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioOnestamente l'ossatura non mi sembra molto leggera, anche dalla foto in firma
Sai quanto hai di polso?
Adesso sto sul divano e mia mogli a 2 metri chen lavora al pc, se mi vede andare a prendere il metro da sarto mi prende in giro fino a domani...
Come molti di noi parto da una corporatura ecto, sottopeso, 180x68, ma faccio palestra da più di 20 anni, quindi è ben mascherata la struttura.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPorta pazienza, si tratta di resistere altri 10 anni , poi ci facciamo mettere il pannolone e andiamo in trt
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFidati, se guardi uno qualsiasi dei video mentre mi alleno, che ho postato si vede che sono longilineo, le foto ingannano.
Adesso sto sul divano e mia mogli a 2 metri chen lavora al pc, se mi vede andare a prendere il metro da sarto mi prende in giro fino a domani...
Come molti di noi parto da una corporatura ecto, sottopeso, 180x68, ma faccio palestra da più di 20 anni, quindi è ben mascherata la struttura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon parlo di decadimento fisico dovuto alla sola eta'. Ci son stati in mezzo un sacco di problemi fisici abbastanza debilitanti. Massa e carichi negli ultimi 6 anni sono diminuiti pian piano...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Sono reduce da una ischemia cerebrale con tetraplegia iniziale, nel 2013 e tu mi vieni a parlare di decadimento fisico.
Se faccio 2 serie di Squat in più a tirare , mi molla la gamba dx x 2 giorni.
Ho danno biologico permane x danneggiamento nervo ulnare da schaicciamento, in cui mi si è tranciato il tricipite.
Protrusione l5 s1
Ernia inguinale
Andiamo avanti..?
Daje non rompiamo le balle e guardiamo con ottimismo questo futuro ipertrofico. Che ti devo dire, faremo il 3x50 con 6kg.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioRoby, x quanto normalmente mi astenga dall'uso di parolacce adesso te la sei cercata, mavaffa...
Sono reduce da una ischemia cerebrale con tetraplegia iniziale, nel 2013 e tu mi vieni a parlare di decadimento fisico.
Se faccio 2 serie di Squat in più a tirare , mi molla la gamba dx x 2 giorni.
Ho danno biologico permane x danneggiamento nervo ulnare da schaicciamento, in cui mi si è tranciato il tricipite.
Protrusione l5 s1
Ernia inguinale
Andiamo avanti..?
Daje non rompiamo le balle e guardiamo con ottimismo questo futuro ipertrofico. Che ti devo dire, faremo il 3x50 con 6kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI tuoi problemi son sicuramente molto peggio dei miei...Nessun dubbio...Ma io parlo della realta' dei fatti. Diciamo che facevo 8 colpi con 100...problemi...riparto e arrivo a 8 colpi con 95...Problemi...Riparto e arrivo a 8 colpi con 90...E così via...Ogni volta sempre peggio...Apre meno kg sollevati e sempre meno massa. Io cmq mi alleno sempre per tornare ai vecchi carichi e alla vecchia massa...
Siamo in una fascia di età dove si inizia a percepire il declino, vuoi x il naturale decadimento, vuoi xché reduci da infortuni.
I carichi? Non ci faccio più caso, mi concentro sulle sensazioni. Anche perche se dovessi pensare ai carichi una volta facevo , una volta avevo... 130 di panca e 150 di squat/stacco.
Il futuro, salute permettendo , sarà sempre più antinfortunistico, bassi carichi, alte reps, macchine comode, è " buffer" parola infausta, che va pronunciata in silenzio e a testa bassa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMa la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata.
Siamo in una fascia di età dove si inizia a percepire il declino, vuoi x il naturale decadimento, vuoi xché reduci da infortuni.
I carichi? Non ci faccio più caso, mi concentro sulle sensazioni. Anche perche se dovessi pensare ai carichi una volta facevo , una volta avevo... 130 di panca e 150 di squat/stacco.
Il futuro, salute permettendo , sarà sempre più antinfortunistico, bassi carichi, alte reps, macchine comode, è " buffer" parola infausta, che va pronunciata in silenzio e a testa bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI carichi devo guardarli. Fare la panca con 40kg non credo sia ipetrofico.
E visto che hai anche letto tanto, shoenfeld tre l'altro, saprai benissimo che è possibile stimolare la crescita col 30-40% del 1 rmsigpic
Commenta
-
Commenta