Stai veramente bene
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOggi riposo assoluto
Ho fatto 3 wo consecutivi
Martedì spalle petto Tricipiti
Mercoledì gambe ( quadricipiti)
Giovedi dorso bicipiti
Colgo occasione x presentare il menù di oggi
Colazione: frullato albume 350, avena 90, lecitina 5, cacao 5. Una mela. Un caffè
Pranzo: pasta integrale 150 con zucchine e rucola, frittata (4uova+albume 250) di asparagi, evo10
Spuntino: whey 30 + avena 90
Cena: linguine 150 con bottarga di muggine, merluzzo lesso 250, insalata mista, evo 15.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioWO petto- spalle- Tricipiti
Panca declinata, piramide inversa. Reps 8/20, 100-90-80-70-60kg
Panca 15° con manubri 3x12 28+28kg
Aperture con manubri 3x20 16kg
Croce cavo mono 3 x10 15kg
Alzate laterali 3x50 6kg
Alzate laterali panca 15° 3x10 6kg
Alzate a 90 3x25 6kg
Pullover manubrio 2x12 40kg, 2x12 30kg
Spinte in basso cavo 3x12 25kg
Wo di spinta incentrato sul petto.
Spalle affrontate in puro pumping partendo con un 3x50, molto divertente, non so poi quanto utile, ma lì x lì effetto pompa del canotto. Io almeno x pumping intendo questo, se qualcuno pompa a 12 reps x i miei canoni è fuori strada.
Con il pullover sono rientrato in range e intensità idonea. Pullover che faccio x i Tricipiti, capo lungo, ma che come sappiamo tocca un po' tutto l'upper.
Fotina in pump DZS, devo depilarmi le ascelle scusate, oggi pome
Io quando ancora avevo una parvenza di decenza...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol’albume crudo non ti da problemi allo stomaco?
Lo faccio al microonde con apposito contenitore x omelette.
Poi lo raffreddo, e lo frullo con il resto degli ingredienti.
Butto giù e la colazione è andata, giusto in caffettino x stimolare l'intestino...
Un giorno di questi faccio foto e descrizione ricetta frullatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGruoss!
Io quando ancora avevo una parvenza di decenza...
Ho la stessa "malattia" di Davidsigpic
Commenta
-
-
Io quando ancora avevo una parvenza di decenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa avevi i bicipiti 7 mila volte più avanti del resto o sbaglio?
La qualità che esprime in quella foto, la paga su altri distretti (petto) che sembrano mandare avanti i bicipiti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa avevi i bicipiti 7 mila volte più avanti del resto o sbaglio?
Mettici anche l'incapacita' di posare. In pratica nella foto contraggo solo i bicipiti..il resto e' rilassato.Last edited by robybaggio10; 24-04-2021, 15:51:05.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioComplimenti riccardo hai delle ottime stondature.
Sarebbe bello mantenere la massa e perdere la pancia, ma nun se po' fa', almeno con questo strumenti a disposizionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPossiamo dire che io , te e maestro David stiamo andando nella stessa direzione, x quanto la mia pancia sia inferiore alla tua, non mi discosto molto dalla bf di David. ( X quanto abbia 20 anni meno di me).
Sarebbe bello mantenere la massa e perdere la pancia, ma nun se po' fa', almeno con questo strumenti a disposizione
Commenta
-
-
A proposito del discorso che facevamo in pm, sto un pò studiando la molecola e ho trovato questo studio (un pò vecchiotto) e sembra sia ok
magari ti interessa o l'avrai già letto, non so...cmq ti lascio il link.
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Io quando ancora avevo una parvenza di decenza...Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta