Eccole. Appena divento negativo vado in un brico e compro un listello piu' stretto in alluminio da mettere al posto di questo in plastica.
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ una svolta Roby
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkLast edited by robybaggio10; 15-03-2021, 22:19:09.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPiu' che altro e' una cosa mentale mia perché, nessuno lo avrebbe mai detto, a 20 anni mi sono scassato proprio portando i manubri in posizione per fare un lento avanti. In pratica di colpo la spalla cedette, non so come spiegarlo, ma il muscolo ando' fuori sede. Guardandomi allo specchio della palestra da davanti la spalla sembrava tagliata (il deltoide laterale non c'era piu'...Si era spostato dietro la spalla) e guardandomi dal lato sembrava larga il doppio. Una roba bruttissima da vedere. Il pt della palestra me la rimise a posto.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioGià a 20 il tuo destino da dio degli infortuni fu segnato
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEccole. Appena divento negativo vado in un brico e compro un listello piu' stretto in alluminio da mettere al posto di questo in plastica.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome li hai realizzati?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAvevo due portapacchi posteriori da bici da donna. Li ho tagliati e poi piegati in un paio di punti. Poi ho aggiunto il pezzo di plastica (che quando potrò sostituirò con un pezzo di alluminio) per fare in modo che il gancio non si muova durante l'esercizio.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEccole. Appena divento negativo vado in un brico e compro un listello piu' stretto in alluminio da mettere al posto di questo in plastica.
buona idea!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna, servirebbero pure a me, mi farei male la metà delle volte.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLe vendono anche gia' fatte...45 euro la coppia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCi faccio un pensierino. Prima però vedo se il Bricoman mi offre ispirazione per farli da solo, tanto devo andarci perché devo comprare roba.
E' anche vero che in negozio hanno qualcosa in piu', che sul catalogo non c'e', ma dubito che si riesca a trovare qualcosa.
Puoi rubarmi l'idea. Vai in discarica e cerchi 2 vecchie bici da donna.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa non bastano due ganci (4 se si parla della coppia)? A che serve che siano uniti?sigpic
Commenta
-
Commenta