Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Stamattina mi sono svegliato male, stanco, dormito poco, nervoso, ho calato un po' l'intensità .
Wo petto-spalle-tricipiti
Panca 4x12 80kg
Aperture manubri 4x15 16kg
Landmine press 4x12 +20kg ( peso effettivo non valutabile)
Alzate laterali panca piana 3x12 6kg
Pull-over 3x20 25kg
Spinte in basso cavo 3x12 20kg
Ho abbassato i carichi, ma ho comunque lavorato i muscoli, senza spingere troppo.
Lunedì ritiro le piastre da 5kg.sigpic
Commenta
-
-
Wo gambe
Calf in piedi 5x25
Stacco rumeno 5x15
Belt Squat 6x15/10
Spanish 3x10
Squat 3x15
Abd 3x30
Oggi wo non programmato, mi andava di allenarmi e l'unica parte fresca era il lower.
Ho fatto i soliti ex , ma ho invertito l'ordine, dal basso verso l'alto, e x il posteriore ho fatto uno stacco mooolto leggero, cercando di focalizzare glutei- femorale.
Viene da sé che lo Squat x ultimo l'ho fatto veramente leggero 70kg miseri.
X il weekend stamattina ho comprato 1 kg di agnello, 1 kg di scottona, 500 g di pecora.
Buon fine settimana a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggiociao Ric, come stai ? da qualche giorno mancavo dal tuo diario, ma rieccomi,,,
Stai seguendo una Spinta / Tirata / Gambe ? Giusto ?
Una domanda, in media quanto dura una tua seduta d'allenamento ?
grazie e buon fine settimana anche a te.
Inizialmente sono ripartito con 5 wo a settimana:
Dorso-tricipite
Gambe
Polpacci-addome
Petto-bicipiti
Spalle
Ho tenuto qualche settimana questa split, adesso sono tornato alla mia preferita PPL.
Mi sono accorto che non recuperavo bene, soprattutto zona spalle che veniva presa indirettamente e direttamente 3 volte a settimana.
Con la PPL ho più recupero, il che mi aiuta a prevenire infortuni, infiammazioni e varie.
Inoltre , come è successo questa settimana, se mi avanza un giorno libero i cui voglio doppiare un gruppo, lo posso fare, ed è toccato al lower , fatto martedì e sabato.
La durata dei miei wo varia in base alle serie e ai recuperi, può variare molto, da un'ora a 2 ore.
Anche perché non seguo una scheda precisa, faccio gli ex che mi piace fare , con le serie che quel giorno mi sento di fare, x il gruppo o i gruppi che voglio allenare quel giorno.
In linea di massima faccio questo:
Dorso - bicipiti
Gambe
Petto-spalle-tricipiti
Con la possibilità di fare i polapcci in un giorno apparte, che non sempre dopo gambe ho voglia di allenarmi, in più ce li ho sottosviluppati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAllora, ho ripreso ad allenarmi da un mese, dopo una assenza x motivi lavorativi.
Dorso-tricipite
Gambe
Polpacci-addome
Petto-bicipiti
Spalle
Ho tenuto qualche settimana questa split, adesso sono tornato alla mia preferita PPL.
Mi sono accorto che non recuperavo bene, soprattutto zona spalle che veniva presa indirettamente e direttamente 3 volte a settimana.
Con la PPL ho più recupero, il che mi aiuta a prevenire infortuni, infiammazioni e varie.
Inoltre , come è successo questa settimana, se mi avanza un giorno libero i cui voglio doppiare un gruppo, lo posso fare, ed è toccato al lower , fatto martedì e sabato.
La durata dei miei wo varia in base alle serie e ai recuperi, può variare molto, da un'ora a 2 ore.
Anche perché non seguo una scheda precisa, faccio gli ex che mi piace fare , con le serie che quel giorno mi sento di fare, x il gruppo o i gruppi che voglio allenare quel giorno.
Dorso - bicipiti
Gambe
Petto-spalle-tricipiti
Con la possibilità di fare i polapcci in un giorno apparte, che non sempre dopo gambe ho voglia di allenarmi, in più ce li ho sottosviluppati.
Mi piaceva molto anche quella da 5 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAllora, ho ripreso ad allenarmi da un mese, dopo una assenza x motivi lavorativi.
Dorso-tricipite
Gambe
Polpacci-addome
Petto-bicipiti
Spalle
Dorso - bicipiti
Gambe
Petto-spalle-tricipiti
Con la possibilità di fare i polapcci in un giorno apparte, che non sempre dopo gambe ho voglia di allenarmi, in più ce li ho sottosviluppati.
Grazie x la cortesia.Cristian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza MessaggioGrazie Riccardo. Si in effetti con 3-4 volte recupero meglio anche io. 5 volte è troppo x me.Mi sono permesso di chiederti perché siamo all'incirca coetanei.
Grazie x la cortesia.
Dovrebbero aprire una sezione x over 40 in questo forum, perché alcune cose cambiano, anche approccio alimentazione- integrazione, se non si è fortunati comunque diminuisce la sensibilità insulinica, gradualmente.
Integrazione andrebbe valutata anche in ottica anti age.
L'allenamento è quello, ma visto in un ottica di preservare articolazioni, usurate dagli anni di lavoro.
È del recupero sistemico che è più lento, basta una nottataccia x essere out of service tutto il giorno.
Mia moglie oggi pome mi ha chiesto se credo di essere in grado di eliminare la pancetta entro 2 mesi... fanno pensare ste cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFalle vedere le mie foto così non si lamenta più.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioDovrebbero aprire una sezione x over 40 in questo forum, perché alcune cose cambiano, anche approccio alimentazione- integrazione, se non si è fortunati comunque diminuisce la sensibilità insulinica, gradualmente.
Integrazione andrebbe valutata anche in ottica anti age.
L'allenamento è quello, ma visto in un ottica di preservare articolazioni, usurate dagli anni di lavoro.
È del recupero sistemico che è più lento, basta una nottataccia x essere out of service tutto il giorno.
Mia moglie oggi pome mi ha chiesto se credo di essere in grado di eliminare la pancetta entro 2 mesi... fanno pensare ste cose
Commenta
-
-
Oggi ho testato i miei nuovi power hooks (i ganci per i manubri)...ottimi.
Poi vi metto una foto per vedere come sono venuti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta