If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah ok...
Pazzesco che non si trovi ancora nulla da deca, credevo che piano piano le cose migliorassero.
In parte la merce che arriva è intercettata dai dipendenti di decatlhon che acquistano e rivendono on line al doppio o al triplo del prezzo. Se vai su decathlo.ch qualcosa si trova, ma x comprare serve un amico In Svizzera.
Ho usufruito del servizio, grazie ad un collega di Zurigo, ma onestamente non vale la pena.
In parte la merce che arriva è intercettata dai dipendenti di decatlhon che acquistano e rivendono on line al doppio o al triplo del prezzo. Se vai su decathlo.ch qualcosa si trova, ma x comprare serve un amico In Svizzera.
Ho usufruito del servizio, grazie ad un collega di Zurigo, ma onestamente non vale la pena.
Avevo visto che su subiti e alcune ni gruppi fb c'è gente che vende dischi nuovi a prezzi assurdi.
Che merd3...
Faranno ordini da migliaia di euro
Avevo visto che su subiti e alcune ni gruppi fb c'è gente che vende dischi nuovi a prezzi assurdi.
Che merd3...
Faranno ordini da migliaia di euro
Ieri ho contattato un venditore e x le piastre da 5kg domyos voleva 20euro al pezzo, sul sito stanno a 7.50, in Svizzera sul sito si trovano, le paghi un po' di più perché hanno il Marco.
Chiaramente non ho acquistato da questo venditore e gli ho detto che ci avrei pensato. Nel frattempo ho trovato uno di Ravenna, consegna a mano, vende piastre fatte da lui a 2.50 euro al kg. Diametro foro a richiesta.
Ieri ho contattato un venditore e x le piastre da 5kg domyos voleva 20euro al pezzo, sul sito stanno a 7.50, in Svizzera sul sito si trovano, le paghi un po' di più perché hanno il Marco.
Chiaramente non ho acquistato da questo venditore e gli ho detto che ci avrei pensato. Nel frattempo ho trovato uno di Ravenna, consegna a mano, vende piastre fatte da lui a 2.50 euro al kg. Diametro foro a richiesta.
Cerca bene sul marketplace di facebook. Ormai ce ne sono a decine che fanno dischi in ferro. Ne ho trovati anche a 1,70euro/kg. Io ne sto puntando alcuni che li fanno in acciaio, molto sottili.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Si una cosa simile. Il problema e' come far rimanere i ganci solidali al manubrio.
Intanto ecco il primo prototipo ...
Quando componi il manubrio con le piastre puoi provare ad inserire il gancio lì in mezzo tra il primo e il secondo disco e poi serrare il tutto con il dado di chiusura manubrio, magari regge.
Però se ti si allenta il dado anche di poco, potrebbero sfilarsi
Quando componi il manubrio con le piastre puoi provare ad inserire il gancio lì in mezzo tra il primo e il secondo disco e poi serrare il tutto con il dado di chiusura manubrio, magari regge.
Però se ti si allenta il dado anche di poco, potrebbero sfilarsi
Forse bastano delle fascette belle strette. La struttura e' molto leggera (ma regge tranquillamente 40 kg appesi) e sembra che con le fascette non si sposti nulla. Domani vedo di fare anche il secondo evi faccio sapere.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Hai fatto bene
Non bisogna prendere i dischi deca a prezzo maggiorato, se no si da lavoro a ste merd3 umane.
Wo breve, solo 12 set, in pratica manca un ex diretto x il posteriore e i polpacci che farò domani.
Rispetto alla settimana scorsa ho guadagnato 2 serie con 100kg nello Squat.
Lo spanish l'ho eseguito con il busto più eretto ed è stato veramente tosto, tanto che non riuscivo più a tornare su alla fine.
Il belt Squat l'ho migliorato poggiando i piedi su 2 bumper impilati, quindi aumentando il rom in massima accosciata, favorendo lo stretch del quadricipite.
Stamattina sono stato a Fano, quindi ho sconfinato dalla rossa Emilia Romagna, visita medica, avevo il dentista. E non me ne frega una emerita ceppa di trovarmelo a Ravenna, emergenza apparte.
Ho colto l'occasione e sono passato da un amico che ha un negozio di integratori, ho preso 1kg di whey, ottime, le LIFE ISO ZERO della Lifeprotein, non si trovano in giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta