Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chiurlo
    Bodyweb Senior
    • Jan 2012
    • 9379

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Wo dorsali -tricipite

    Lat presa Pulley

    Rematore T-bar (video)

    Pull-over

    Push down cavo

    4 esercizi, non ho contato reps e serie, mi sono anche stancato di contare, comunque erano bastevolmente tante.
    Il wo deltoidi trapezio di sabato scorso l'ho accusato, qualche dolorino e oggi le spalle non andavano, me ne sono accorto al primo ex. Perché nel wo dorsali si usano le spalle, x chi non lo sapesse, o avesse dubbi in merito.




    Qualche foto: dischi arrivati manubri implementati.
    Poi ho comprato una cover x asse da stiro 3,5 euro dal cinese, così posso poggiare la schiena ignuda sulla panca senza ustionarmi o appicciacarmi col sudore
    Madonna, ma sembri un ragazzino. Ti darei massimo 30 anni.

    Commenta

    • riccardo III
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 5045

      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Madonna, ma sembri un ragazzino. Ti darei massimo 30 anni.
      Grazie, veramente, mi sento meglio adesso!

      Sono del 1975
      sigpic

      Commenta

      • chiurlo
        Bodyweb Senior
        • Jan 2012
        • 9379

        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Grazie, veramente, mi sento meglio adesso!

        Sono del 1975
        Eh sì, lo so.

        Comunque io nel '75 ero del 1968.


        Boh.

        Commenta

        • riccardo III
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 5045

          Wo gambe

          Squat 6x 10-20 reps, avvicinamento (20-40-60-80-100), 100, 90, 80, 70, 60, 50kg

          Spanish (sissy) 4x 12-10 (video)

          Squat cintura, belt Squat, 4x 12 (video)







          X esecuzione del sissy, o Spanish, ho messo dei calzettoni di lana col piede tagliato, sulla cintura che, essendo in cordura, segnava dietro il ginocchio.
          Questo ex eseguito dopo lo Squat è stato gradevole, non ho caricato chiaramente perché non serve, x aumentare il carico basta bilanciare il busto.

          X ultimo ho eseguito lo Squat a cintura, belt Squat, non era in programma, ma facendo varie prove con lo snodo del T-bar, mi è venuto in mente e l'ho fatto, ottime sensazioni, da perfezionare x scendere un po' di più.
          sigpic

          Commenta

          • Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7510

            Ottimo Riccardo le sensazioni sono buone quindi?

            Commenta

            • riccardo III
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 5045

              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Ottimo Riccardo le sensazioni sono buone quindi?
              Si, in ottica di isolare senz'altro.
              L'obbiettivo è quello di trovare un ex assimilabile al leg-ext e un altro ex che imiti una qualsiasi macchina da accosciate (pressa, hack).
              Anche perché io con lo Squat non vado lontano, prima o poi mi infiamma qualcosa.

              Alimentazione:

              Colazione: frullato ( albume 300g, avena 40g, lecitina 10g, cacao amaro)


              Pranzo: Basmati 200g, salmone fresco 250g, rucola. (Foto)


              Cena: pasta integrale 125g, salmone 125g, mix mare 125g (gamberi, calamari, cozze, persico), insalata mista, evo10g.



              Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
              sigpic

              Commenta

              • fedeita
                Brutto
                • Jan 2007
                • 5006

                Riccardo presenti i tuoi piatti in modo molto accattivante, sei autodidatta o sei del mestiere??

                Commenta

                • riccardo III
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 5045

                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Riccardo presenti i tuoi piatti in modo molto accattivante, sei autodidatta o sei del mestiere??
                  Autodidatta, mi piace cucinare e negli anni ho sperimentato x trovare un punto di incontro tra alimentazione finalizzata al bb e il piacere di mangiare, che ha una grossa componente visiva, ordine, colori, igiene.
                  Igiene intesa come pulizia delle idee, delle calorie, dei micronutrienti.

                  Wo polpacci e abd

                  Calf in piedi 3x100
                  Calf un piede alla volta...

                  Inutile stare a fare il report ho fatto solo un gran pump a corpo libero.

                  Ho trovato un nuovo assetto panca x addominali, di seguito foto esplicativa.

                  È sicura, non si muove, ma si può bloccare con una fascia a cricchetto x essere più sicuri

                  Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta

                  • riccardo III
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2011
                    • 5045

                    Alimentazione:

                    Pasto 1: frullato ( albume 300, avena 40, lecitin 10, cacao amaro)

                    Pasto 2: basmati 150, petto di tacchino ai ferri 250, fagiolini

                    Pasto 3: mela Fuji + EAA

                    Pasto 4: "suffle" di patate (Foto, ricetta), finocchi gratinati, insalata mista



                    Inizio col dire che non è un vero suffle', la cui ricetta originale è ben diversa, il piatto che propongo è più assimilabile ad una frittata al forno:

                    1kg di patate, pelate, tagliate a pezzetti e infornate x 1h.
                    Nella teglia delle patate ormai cotte, aggiungo delle uova sbattute (10 intere + 500ml albume) è un cucchiaio di parmigiano.
                    Inforno nuovamente x 30', 180° ventilato.


                    Mi sembra chiaro che non è il pasto x una persona, xò a scanso di equivoci lo sottolineo.

                    Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta

                    • Danielish
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2011
                      • 7510

                      hai fatto bene a sottolinearlo infatti ti stavo chiedendo se la mangiavi tutta tu ahgahahahaha

                      Commenta

                      • riccardo III
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 5045

                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        hai fatto bene a sottolinearlo infatti ti stavo chiedendo se la mangiavi tutta tu ahgahahahaha
                        No, la mangerò stasera con mia moglie, scherzi? 10 uova + 500ml di albume sono 110g di pro, e fosse quello il problema! 10 uova sono 2000mg di colesterolo, hai voglia a dire che il colesterolo alimentare non influisce su quello ematico, stoca...

                        Nel body building 12 uova al giorno non sono una rarità, poi si va a multipli di 6: " ho magnato 6 uova" ... " io 12" .. "tizio 18".. 24, 36 uova al giorno.
                        E dulcis in fundo FECONADATE x avere la follistatina che è miostatina inibitore.
                        sigpic

                        Commenta

                        • Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7510

                          come fai poi a calcolare quello che ti mangi? fai una media?

                          Commenta

                          • riccardo III
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 5045

                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            come fai poi a calcolare quello che ti mangi? fai una media?
                            Lo divido in 12 porzioni e ne mangio 6,3...

                            Scherzo!

                            Se divide a metà, che ci vuole.

                            Ma poi in tutto questo io non sto contegiando, si può fare anche ad occhio dopo un po', anche perché il concetto di calorie è un po' filosofico, il corpo metabolizza non brucia, non siamo caldaie a pellet.

                            Quando e se andrò in ipo, allora conteggero'.
                            sigpic

                            Commenta

                            • Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7510

                              dato che conteggiavi i pranzi e le cene almeno dal diario pensavo avessi calcolato anche questo

                              Commenta

                              • riccardo III
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2011
                                • 5045

                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                dato che conteggiavi i pranzi e le cene almeno dal diario pensavo avessi calcolato anche questo
                                Mi hai fatto intrippare, l' ho calcolato.
                                Intero Sono 1800 kcal cho 180, pro 140, fat 56

                                Senza farlo apposta è un 40/30/30 perfettamente in ZONA.

                                Comunque metà sarebbero 900kcal di cui cho 90, pro 70, fat 28
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information