Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna, ma sembri un ragazzino. Ti darei massimo 30 anni.
Sono del 1975sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioGrazie, veramente, mi sento meglio adesso!
Sono del 1975
Comunque io nel '75 ero del 1968.
Boh.
Commenta
-
-
Wo gambe
Squat 6x 10-20 reps, avvicinamento (20-40-60-80-100), 100, 90, 80, 70, 60, 50kg
Spanish (sissy) 4x 12-10 (video)
Squat cintura, belt Squat, 4x 12 (video)
X esecuzione del sissy, o Spanish, ho messo dei calzettoni di lana col piede tagliato, sulla cintura che, essendo in cordura, segnava dietro il ginocchio.
Questo ex eseguito dopo lo Squat è stato gradevole, non ho caricato chiaramente perché non serve, x aumentare il carico basta bilanciare il busto.
X ultimo ho eseguito lo Squat a cintura, belt Squat, non era in programma, ma facendo varie prove con lo snodo del T-bar, mi è venuto in mente e l'ho fatto, ottime sensazioni, da perfezionare x scendere un po' di più.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOttimo Riccardo le sensazioni sono buone quindi?
L'obbiettivo è quello di trovare un ex assimilabile al leg-ext e un altro ex che imiti una qualsiasi macchina da accosciate (pressa, hack).
Anche perché io con lo Squat non vado lontano, prima o poi mi infiamma qualcosa.
Alimentazione:
Colazione: frullato ( albume 300g, avena 40g, lecitina 10g, cacao amaro)
Pranzo: Basmati 200g, salmone fresco 250g, rucola. (Foto)
Cena: pasta integrale 125g, salmone 125g, mix mare 125g (gamberi, calamari, cozze, persico), insalata mista, evo10g.
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioRiccardo presenti i tuoi piatti in modo molto accattivante, sei autodidatta o sei del mestiere??
Igiene intesa come pulizia delle idee, delle calorie, dei micronutrienti.
Wo polpacci e abd
Calf in piedi 3x100
Calf un piede alla volta...
Inutile stare a fare il report ho fatto solo un gran pump a corpo libero.
Ho trovato un nuovo assetto panca x addominali, di seguito foto esplicativa.
È sicura, non si muove, ma si può bloccare con una fascia a cricchetto x essere più sicuri
Commenta
-
-
Alimentazione:
Pasto 1: frullato ( albume 300, avena 40, lecitin 10, cacao amaro)
Pasto 2: basmati 150, petto di tacchino ai ferri 250, fagiolini
Pasto 3: mela Fuji + EAA
Pasto 4: "suffle" di patate (Foto, ricetta), finocchi gratinati, insalata mista
Inizio col dire che non è un vero suffle', la cui ricetta originale è ben diversa, il piatto che propongo è più assimilabile ad una frittata al forno:
1kg di patate, pelate, tagliate a pezzetti e infornate x 1h.
Nella teglia delle patate ormai cotte, aggiungo delle uova sbattute (10 intere + 500ml albume) è un cucchiaio di parmigiano.
Inforno nuovamente x 30', 180° ventilato.
Mi sembra chiaro che non è il pasto x una persona, xò a scanso di equivoci lo sottolineo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohai fatto bene a sottolinearlo infatti ti stavo chiedendo se la mangiavi tutta tu ahgahahahaha
Nel body building 12 uova al giorno non sono una rarità, poi si va a multipli di 6: " ho magnato 6 uova" ... " io 12" .. "tizio 18".. 24, 36 uova al giorno.
E dulcis in fundo FECONADATE x avere la follistatina che è miostatina inibitore.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiocome fai poi a calcolare quello che ti mangi? fai una media?
Scherzo!
Se divide a metà, che ci vuole.
Ma poi in tutto questo io non sto contegiando, si può fare anche ad occhio dopo un po', anche perché il concetto di calorie è un po' filosofico, il corpo metabolizza non brucia, non siamo caldaie a pellet.
Quando e se andrò in ipo, allora conteggero'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodato che conteggiavi i pranzi e le cene almeno dal diario pensavo avessi calcolato anche questo
Intero Sono 1800 kcal cho 180, pro 140, fat 56
Senza farlo apposta è un 40/30/30 perfettamente in ZONA.
Comunque metà sarebbero 900kcal di cui cho 90, pro 70, fat 28sigpic
Commenta
-
Commenta