Spettacolo il tris di formacci con crostini ed il vino rosso praticamente tutto quello che mangerei sempre
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggioil pane raga' da Roma in giù, noncesocazzi!
Poi ho preso un tris di formaggi: gorgonzola, brie, e un caprino.
Ho la mamma pugliese (oltre che maiala) e quel panaccio salato non ha veramente senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil pane toscano insipido fa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAppena metto da parte un po' di soldi vengo a Bolzano e ti spacco di botte.
e dopo averti massacrato ti faccio assaggiare il “Schüttelbrot”, un pane secco/croccante a base di grano saraceno davvero buono.
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mai provato il pane toscano
Ma da cultore del pane...dire che è il migliore è una stronzata
Un pane buono è un pane buono... anche se comune, toscano, pugliese, calabreseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl pane è SOLO toscano, rigorosamente senza sale.
Ho la mamma pugliese (oltre che maiala) e quel panaccio salato non ha veramente senso.
Commenta
-
-
a me piace molto anche il pane azzimo da sgranocchiare cosiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMai provato il pane toscano
Ma da cultore del pane...dire che è il migliore è una stronzata
Un pane buono è un pane buono... anche se comune, toscano, pugliese, calabrese
Commenta
-
-
Minchia sei enormeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia sei enormesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOggi alimentazione standard domenica italiana: fettuccine col ragu"
Evito di riportare dosi e ingredienti, qualcuno dirà " tranquillo, è un pasto completo"
Foto tattica, ho tagliato fuori il deposito delle fettuccine.
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOggi alimentazione standard domenica italiana: fettuccine col ragu"
Evito di riportare dosi e ingredienti, qualcuno dirà " tranquillo, è un pasto completo"
Foto tattica, ho tagliato fuori il deposito delle fettuccine.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta