Spettacolo il tris di formacci con crostini ed il vino rosso praticamente tutto quello che mangerei sempre
Programmazione 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggioil pane raga' da Roma in giù, noncesocazzi!
Poi ho preso un tris di formaggi: gorgonzola, brie, e un caprino.
Ho la mamma pugliese (oltre che maiala) e quel panaccio salato non ha veramente senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil pane toscano insipido fa cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAppena metto da parte un po' di soldi vengo a Bolzano e ti spacco di botte.
e dopo averti massacrato ti faccio assaggiare il “Schüttelbrot”, un pane secco/croccante a base di grano saraceno davvero buono.
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mai provato il pane toscano
Ma da cultore del pane...dire che è il migliore è una stronzata
Un pane buono è un pane buono... anche se comune, toscano, pugliese, calabreseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl pane è SOLO toscano, rigorosamente senza sale.
Ho la mamma pugliese (oltre che maiala) e quel panaccio salato non ha veramente senso.
Commenta
-
-
a me piace molto anche il pane azzimo da sgranocchiare cosiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMai provato il pane toscano
Ma da cultore del pane...dire che è il migliore è una stronzata
Un pane buono è un pane buono... anche se comune, toscano, pugliese, calabrese
Commenta
-
-
Minchia sei enormeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia sei enormesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOggi alimentazione standard domenica italiana: fettuccine col ragu"
Evito di riportare dosi e ingredienti, qualcuno dirà " tranquillo, è un pasto completo"
Foto tattica, ho tagliato fuori il deposito delle fettuccine.
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioOggi alimentazione standard domenica italiana: fettuccine col ragu"
Evito di riportare dosi e ingredienti, qualcuno dirà " tranquillo, è un pasto completo"
Foto tattica, ho tagliato fuori il deposito delle fettuccine.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta