Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LoreFéanor
    Bodyweb Senior
    • Aug 2018
    • 3102

    Do ragione circo dai, se oggi faccio poco xche non ho voglia, domani perche piove, poi perche sono impegnato, poi perche ho un dolorino... se si vogliono i risultati queste lagne vanno abortite ahah.

    Caro diario,
    Doms crudeli sui pettorali, i dip sugli anelli mhan demotito
    Provato il mix avena whey burrodarachidi. Non è male, pero abituato al gainer o alle whey al lampone adesso ueste al cioccolato risultano un po fiacche come gusto e risalta tanto il gusto delle noccioline. A mischiarlo si, il burro sincolla un po ma non è un problema insormontabile.

    Commenta

    • Volbeat
      Bodyweb Advanced
      • May 2020
      • 629

      Ma quanto è bono il burro di arachidi?

      Commenta

      • LoreFéanor
        Bodyweb Senior
        • Aug 2018
        • 3102

        A me sinceramente non garba granche

        Commenta

        • chiurlo
          Bodyweb Senior
          • Jan 2012
          • 9379

          "Grazie" al burro di arachidi anni fa mi venne una fortissima intolleranza alimentare che mi ha fatto soffrire per anni di gastrite.

          Come sapore gli preferisco il burro di mandorle. Ingredienti: 100% mandorle. Buono e sano.

          Commenta

          • Volbeat
            Bodyweb Advanced
            • May 2020
            • 629

            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            "Grazie" al burro di arachidi anni fa mi venne una fortissima intolleranza alimentare che mi ha fatto soffrire per anni di gastrite.

            Come sapore gli preferisco il burro di mandorle. Ingredienti: 100% mandorle. Buono e sano.
            E il burro 100% arachidi non è sano? Chiedo per curiosità eh, non per criticare.

            Commenta

            • LoreFéanor
              Bodyweb Senior
              • Aug 2018
              • 3102

              Ma si, chiaramrnte... poi ovvio meglio non esagerare, e cercare di variare

              Commenta

              • chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379

                Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                E il burro 100% arachidi non è sano? Chiedo per curiosità eh, non per criticare.
                A memoria non mi sembra sia 100% arachidi, controlla il tuo.

                Commenta

                • LoreFéanor
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2018
                  • 3102

                  Dipendera dalla marca, il mio lo è

                  Commenta

                  • chiurlo
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2012
                    • 9379

                    Ah no, ho visto che ci sono quelli al 100%. Allora o ricordo male o quello che compravo io anni fa era un porcaio.

                    Commenta

                    • Volbeat
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2020
                      • 629

                      Il mio è 93% che è il massimo che ho trovato tra quelli presenti al supermercato dove vado. Ma online ci sono anche al 100%. Ne faccio comunque un uso limitato, una volta a settimana, ma come valori nutrizionali mi sembra più che buono. Un sacco di proteine e pochi grassi saturi. Il burro di pistacchio invece era pessimo, lontano dal 100%. Ma anche questo online si trova al 100% e prima o poi lo proverò

                      Commenta

                      • LoreFéanor
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2018
                        • 3102

                        Di pistacchi costa tanto, i pistacchi sono molto piu cari delle arachidi. Alla fine sti burri li si potrebbero anche fare a casa ehh, basta tritare le noccioline e vengono da se

                        Commenta

                        • Volbeat
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2020
                          • 629

                          Ti dirò anche che il mio appena lo apro scolo quel poco olio che c'è sull'orlo. Rimane meno burroso nel tempo ma lo preferisco.

                          Commenta

                          • LoreFéanor
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2018
                            • 3102

                            La parte piu oleosa si divide naturalmente... io lo uso apposta x mettere dei grassi nella colazione...

                            Commenta

                            • Volbeat
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2020
                              • 629

                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Di pistacchi costa tanto, i pistacchi sono molto piu cari delle arachidi. Alla fine sti burri li si potrebbero anche fare a casa ehh, basta tritare le noccioline e vengono da se
                              Esatto, infatti volevo farlo di mandorle che come dici tu costano di più così come i pistacchi. Il mio di arachidi lo trovo a 3 euro e rotti per 350gr che mi dura 3/4 settimane per cui non vale la pena farlo da soli

                              Commenta

                              • chiurlo
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2012
                                • 9379

                                Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                                Il mio è 93% che è il massimo che ho trovato tra quelli presenti al supermercato dove vado. Ma online ci sono anche al 100%. Ne faccio comunque un uso limitato, una volta a settimana, ma come valori nutrizionali mi sembra più che buono. Un sacco di proteine e pochi grassi saturi. Il burro di pistacchio invece era pessimo, lontano dal 100%. Ma anche questo online si trova al 100% e prima o poi lo proverò
                                Allora è come pensavo, quelli del supermercato sono peggiori. Anche io lo compravo lì. Online si trovano al 100% e costano meno.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information