Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LoreFéanor
    Bodyweb Senior
    • Aug 2018
    • 3103

    Crunch 4x25
    Curl 4x6
    Dip 4x10
    Laterali 4x12


    Sembrerà snello ma lho percepito lungo e pesante

    Commenta

    • LoreFéanor
      Bodyweb Senior
      • Aug 2018
      • 3103

      Oggi mi son ribeccato con un vecchio compragno di liceo che nn ci si vedeva da 5 anni.. trazioni alla nauesea e qualche piegamento, quasi 2h di wo

      Commenta

      • LoreFéanor
        Bodyweb Senior
        • Aug 2018
        • 3103

        Curl ez 5x12
        Curl man muro 3x14@10
        Curl man 2x20@8

        3 giorni di sole e il colpo docchio è cambiato tanto.
        Devo stare attento a nn asciugarmi troppo per non finire a fare lestate sempre a ingozzarmi per non deperire completamente, perche la tendenza è gia quella di mangiare poco e stare iperattivo

        Commenta

        • LoreFéanor
          Bodyweb Senior
          • Aug 2018
          • 3103

          Si nota un progressivo deterioramento della fotocamera del cellulare hihihi

          Commenta

          • LoreFéanor
            Bodyweb Senior
            • Aug 2018
            • 3103

            Laterali 5x12@10
            Lento seduto man 5x20@10

            Commenta

            • LoreFéanor
              Bodyweb Senior
              • Aug 2018
              • 3103

              Squat 6x14

              Commenta

              • chiurlo
                Bodyweb Senior
                • Jan 2012
                • 9379

                Stanotte fai un 2x5 di curl e sei a posto per tutta la settimana.

                Commenta

                • LoreFéanor
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2018
                  • 3103

                  Perche no... sì doppio wo oggi.. perche avrei dovuto fare tutto assieme, mi chiedo

                  Però non i curl.. i curl lo ho fatti laltro ieri e mi ci so spaccato assai.. i prossimj muscoli saranno petto schiena e trici, vedro come organizzarmeli

                  Commenta

                  • LoreFéanor
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2018
                    • 3103

                    Zavorrate 5x6@10
                    Traz 3x10
                    Pulls man 4x15

                    Volevo fare anche dei french ma non ne ho piu... penso li farò pomeriggio

                    Commenta

                    • LoreFéanor
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2018
                      • 3103

                      Ho fatto un po un video posing cosi gabri nn puo piu dire che mi nascondo dietro delle foto fatte di lato =P
                      Qualità pessima devo cambia cellulare , que non cia fa più :/

                      Last edited by LoreFéanor; 08-04-2021, 11:48:04.

                      Commenta

                      • David Lion 94
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2020
                        • 1138

                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Ho fatto un po un video posing cosi gabri nn puo piu dire che mi nascondo dietro delle foto fatte di lato =P
                        Qualità pessima devo cambia cellulare , que non cia fa più :/

                        https://youtube.com/shorts/31g7Ig66G60?feature=share
                        Bel fisico

                        Commenta

                        • fedeita
                          Brutto
                          • Jan 2007
                          • 5006

                          Anche tu sei trapezoidale eh?

                          Commenta

                          • circoloco
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 8781

                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Ho fatto un po un video posing cosi gabri nn puo piu dire che mi nascondo dietro delle foto fatte di lato =P
                            Qualità pessima devo cambia cellulare , que non cia fa più :/

                            https://youtube.com/shorts/31g7Ig66G60?feature=share
                            Ecco già questo per il mio modo di vedere le cose (da stronz0), é un video ben fatto e molto utile a Mostrare eventuali punti deboli e quindi a farti aiutare e suggerire...bravo!

                            Per la zona lombare fai qualche cosa?
                            É indietro, imho devi lavorare a livello di paravertebrali, rematori pesanti, squat pesante, stacchi gt, reck pull...
                            Se hai problemi alla schiena basterebbe spaccarsi anche di iperestensioni...
                            So che ora ste cose fai fatica a farle per mancanza di attrezzatura ma in futuro magari lavoraci...

                            Poi devi impegnarti su tutta la parte alta del sopra (zona clavicolare, delts in fasci laterali e posteriori)
                            In pratica devi allargare la parte alta del sopra per dare illusione di maggiore larghezza.
                            Hai la fortuna di avere vita e bacino stretti, ti verrebbe un gran bel fisico in ottica estetica/bb.
                            Last edited by circoloco; 08-04-2021, 15:09:22.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta

                            • LoreFéanor
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2018
                              • 3103

                              Grazie gabri.
                              Le spalle sono cresciute tanto nellultimo anno, continuerò a marlellarle piu del resto

                              Per la zona lombare invece faccio davvero fatica a svoglere gli esercizi in modo produttivo, praticamente non ho mai fatto nulla

                              Se faccio delle serie di iperestioni senza pesj mi ritrovo rotto in due prjma di iniziare a sentire lavorare qualche muscolo

                              Stacchi gt riuscivo abbastanza ma perche puntavo a lavorare molto di femorali e culo, e tendendo i dorsali molto tesi i lombari non pjzzicavano troppo

                              In palestra potrei riuscire a iniziare a lavorarci molto gradualmente, a casa non ho molte idee, considera che oggi facendo i pulls con i manubri da 10kg gia avevo fastidio, e che mi sono rimasti acciacchu dallaltro giorno in cui ho tirato qualche rep di squat con 30 kg :/
                              Last edited by LoreFéanor; 08-04-2021, 15:38:37.

                              Commenta

                              • LoreFéanor
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2018
                                • 3103

                                French 4x14
                                Pump

                                Da qualche giorno ho un fastidioso dolorino al gomito destro, è comparso dopo i curl di domenica ma non credo di averlo sforzato lì.. e non saprei dire altrimenti come però.. vabbe, spero si risolva.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information