Valentina, io non sono un esperto di diete, ma considera la warrior diet per dimagrire... Quando si hanno poche kcal a disposizione, fa sentire più sazi consumarle tutte in un unico pasto
Il diario di una cessa
Collapse
X
-
Visto che sperimenti con gli integratori, magari posta il tuo stack in sezione integratori, ci sono persone molto esperte, che possono darti consigli sul timing e modalità migliori di assunzione. Io non li uso molto, solo all'occorrenza e sempre per brevi periodi. La dieta secondo me va bene, le proteine in definizione secondo me puoi tenerle anche più alte, poi se ti va posta anche una giornata tipo in sezione o qui, per avere suggerimenti dai più esperti, anche sulla qualità degli alimenti, che secondo me è altrettanto importante della quantità. Comunque dipende molto da quello che vuoi ottenere, ed ognuno di noi ha obbiettivi diversi.
L'allenamento va di pari passo con la dieta, adesso come ti alleni, che scheda usi? segui una programmazione?Last edited by Pasquino; 12-07-2018, 21:02:42.
Commenta
-
-
cellulite? culotte de cheval? androide/ginoide? se vuoi una mano servirebbe anche questo.
comunque, in ogni caso, cerca di avere un deficit calorico settimanale e non giornaliero. Per iniziare è il modo migliore (Es. 10000 kcal settimanali, dieta 8500 kcal) calcolando anche, un minimo, gli sgarri.
Commenta
-
Commenta