Comunque chinup ha risposto alle mie domande sul suo diario!
Il mio Diario!!!
Collapse
X
-
Ragazzi, una domanda: domani non potrò pranzare a casa. La quantità di proteine che perdo durante quel pasto posso recuperarle tutte in un altro pasto assieme alle pro che già ho?
Intendo dire, se a cena la mia dieta già prevede - cifra a caso - 20 grammi di proteine, posso mangiarne 40 tutte in uno?sigpic
Commenta
-
-
Buon sabato a tutti.
Scusate se non ci sono stato in questi giorni, ma è un periodo perfino più no di quello che sono abituato a vivere da anni ed anni. E non credo migliorerà a breve.
Detto questo, alla fine, la palestra riesce a darmi quel poco di svago necessario per non implodere.
Mercoledì mattina mi sono pesato, e ne è risultato un aumento di peso di poco meno di 1 kg. Anche in palestra qualcuno si è accorto di questo aumento.
71,2 kg
13,6% BF
Con la scheda mi trovo bene, anche se ho come la sensazione che io dovrei fare qualcosa di più per la parte alta...sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno e buona domenica, ragazzi.
Da domani vorrei cominciare ad integrare ancor meglio. Essendo finito il mare, pur non conoscendo ancora i valori in corpo di vitamina D, vorrei comunque assumere questo integratore, già in mio possesso. Che dose giornaliera mi consigliereste? Inoltre, vorrei assumere anche un multivitaminico.
Di conseguenza, in base alle volontà da me appena espresse, la mia integrazione (oltre a Whey e Maltodestrina), consisterebbe di:
- Omega 3
- Vitamina D3
- Multivitaminicosigpic
Commenta
-
-
Ciao!
per la Vitamina D è vero che la maggior parte della popolazione ne è carente, pero' prima di integrarla e dare dosaggi vari farei prima un analisi del sangue e poi valutare la situazione.
inutile assumerla se poi non ne hai bisogno....
ok per un multivitaminico ''generale'' a medio dosaggio....quello non fa mai male a una persona sportiva
io valuterei anche la creatina nel tuo caso, penso che come rapporto efficacia/prezzo sia uno degli integratori migliori in commercio per il nostro sport.
gli Omega 3 non li reputo fondamentali se non hai patologie particolari (dislipidemie, problemi alle articolazioni, infiammazione cronica....) pero' non hanno effetti collaterali se presi a dosi ragionevoli.....portafoglio alleggerito a parteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ciao, Claudio! Beh, ho la condropatia alle ginocchia... Forse gli Omega3 potrebbero servirmi... Magari non li prenderò sempre, ma per qualche altro mese sì.
La vitamina D, invece, anche se presa senza che ve ne sia bisogno, pensi possa avere qualche effetto collaterale?
Comunque sia, in che momento della giornata pensi sia meglio pendere il multivitaminico e la vitamina D?sigpic
Commenta
-
-
visto che si tratta di una vitamina liposolubile assunila assieme a un pasto che contiene alneno 10/15 grammi di grassi e senza (o comunque il meno possibile) di fibre per migliorare l’assorbimento.
lo stesso vale anche per le altre vitamine liposolubili (A, E, K )Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
Procede bene l'allenamento. E' un ottimo modo anche per ritagliarsi un piccolo momento di giornata per non pensare ai problemi personali che, purtroppo, ho da quasi sempre, ma che non accennano a terminare...
Piccoli aumenti di carico nella parte bassa del corpo, mentre in quella alta meno. Sto convincendomi sempre più che sia un motivo di genetica, più che altro... E penso che se alla fine di queste 10/12 settimane di scheda io non dovessi aver aumentato i carichi di almeno un pochino in certi settori, procederò con uno schema a progressione (tipo quello che utilizzai per le trazioni alla sbarra), oppure, per quel che riguarda il petto, sostituendo definitivamente il bilanciere con i manubri.
In settimana nuove foto.
P.S.:
Forza, lore!sigpic
Commenta
-
Commenta