Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Il mio Diario!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiook, va bene così. Imho.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusami ma è ovvio che se hai 170g di proteine invece di 140g hai meno margine con i carboidrati. 30g di proteine in più sono 120kcal. Lo stesso con i grassi, 10g in più sono 90 kcal. Ecco che hai le 200kcal di differenza Cmq, come ti dicevo, così è sbilanciata (troppi carbo in prazo e cena).sigpic
Commenta
-
-
Devi assolutamente fregartene. Non puoi stare lì a fare il pelo a tutto per far combaciare i macro in modo perfetto.
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioQuindi mi stai dicendo di abbassare ancor di più le proteine? Azz... Posso confessarti un segreto? Ma non dirlo a nessuno... Già 150 grammi di pollo mi danno la sensazione come di essere pochi... XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDevi assolutamente fregartene. Non puoi stare lì a fare il pelo a tutto per far combaciare i macro in modo perfetto.
ma scusa 150g di pollo sono pochi e 40g di bresaola no? poi non avevi stabilito le pro a 140g?sigpic
Commenta
-
-
oh ma insomma e i 10g di grassi in più? sono altre 100kcal -> 2200kcal. E dai... Ma poi presumo che la dieta sia indicativa... mangi ogni giorno bresaola? Si scrive in generale, quella bresaola per me è la fonte proteica magra del pasto, può essere anche tonno, albumi, tacchino, pollo, whey... la scrivi in formato testo per cortesia? ti indico puntualmente le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiooh ma insomma e i 10g di grassi in più? sono altre 100kcal -> 2200kcal. E dai... Ma poi presumo che la dieta sia indicativa... mangi ogni giorno bresaola? Si scrive in generale, quella bresaola per me è la fonte proteica magra del pasto, può essere anche tonno, albumi, tacchino, pollo, whey... la scrivi in formato testo per cortesia? ti indico puntualmente le cose.
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Fiocchi d'avena Germinal Bio (80g)
Latte di Vacca Scremato (100g)
Uovo di Gallina Albume (120g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Pane di segale Daily Bread (50g)
Bresaola (40g)
Noci (20g)
Pranzo
Pasta di Semola Integrale (180g)
Pollo Petto (100g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Spuntino pomeridiano
Pane di segale Daily Bread (50g)
Bresaola (40g)
Noci (20g)
Cena
Pasta di Semola Integrale (100g)
Pollo Petto (120g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza MessaggioColazione
Fiocchi d'avena Germinal Bio (80g)
Latte di Vacca Scremato (100g) 200g
Uovo di Gallina Albume (120g) 150g
Spuntino mattutino
Pane di segale Daily Bread (50g) 80g
Bresaola (40g) 80g
Noci (20g)
Pranzo
Pasta di Semola Integrale (180g) 100g
Pollo Petto (100g)
Spuntino pomeridiano
Pane di segale Daily Bread (50g) 80g
Bresaola (40g) 80g
Noci (20g)
Cena
Pasta di Semola Integrale (100g) 80g
Pollo Petto (120g)
Commenta
-
-
-
Non posso postare i valori ognuno per iscritto perché questo software non me lo fa fare.
Tu sei un grande, e te l'ho detto più volte. Ma a meno che non vi siano particolari controindicazioni, penso che adotterò la mia che ti avevo precedentemente postato, dando lei qualche piccolissima modifica.sigpic
Commenta
-
-
Hai deciso per 2200 negli OFF e 2400 negli ON? Se è così puoi ancora: portare a 100g il pollo e a 50g la pasta (a questo punto ti conviene mangiare altro...) a cena. L'idea è di aumentare le calorie "intorno" all'allenamento, quindi dal pranzo degli ON fino a metà giornata degli OFF, in cui la cena può essere più leggera.
Commenta
-
Commenta