Ciao, mi chiamo Martina e ho 22 anni. Sono appassionata di bodybuilding da poco meno di due anni. Ho avuto la fortuna di approcciarmi a questa disciplina seriamente sin da subito in quanto sono stata seguita da un amico "veterano". Quindi, dopo un paio di mesi di presa di confidenza con la sala pesi ho iniziato a seguire la sua tipologia di allenamento sotto la sua vigile attenzione. Questo fino all'estate scorsa in cui sono stata abbandonata Per in certo periodo di tempo è riuscito a passarmi le schede lo stesso, fino a dicembre circa.
In seguito alla definizione di giugno e luglio l'agosto (che è andato un po' oltre per i miei gusti) è seguito un periodo forza e uno massa che sta continuando da tre mesi abbondanti. Da gennaio, quindi, ho seguito un allenamento fatto da sola con le mie poche conoscenze acquisite nel corso del tempo. Per altre 15 settimane seguirò un periodo massa, ma questa volta il programma mi é stato personalizzato da un esperto.
Aggiungo i miei dati: altezza 1.60, peso 59,5 kg
Aggiungo anche qualche foto
I dettagli del mio allenamento sono nella sezione dedicata alle donne
Ditemi se è meglio che io li sposti qui!
In seguito alla definizione di giugno e luglio l'agosto (che è andato un po' oltre per i miei gusti) è seguito un periodo forza e uno massa che sta continuando da tre mesi abbondanti. Da gennaio, quindi, ho seguito un allenamento fatto da sola con le mie poche conoscenze acquisite nel corso del tempo. Per altre 15 settimane seguirò un periodo massa, ma questa volta il programma mi é stato personalizzato da un esperto.
Aggiungo i miei dati: altezza 1.60, peso 59,5 kg
Aggiungo anche qualche foto
I dettagli del mio allenamento sono nella sezione dedicata alle donne
Ditemi se è meglio che io li sposti qui!
Commenta