Originariamente Scritto da F1fever
Visualizza Messaggio
Il lungo cammino di fra, rotta verso spessore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioMi sa che dovresti rivedere la tecnica...
Questa settimana mi concentro meglio sulla tecnica allora. Grazie mille Simone, molto gentile
Commenta
-
-
Oggi gambe e spalle. Che dire... gambe bene, spalle na *****
Leg press 4×10 100kg
Leg curl 3×12 40kg
Leg extension 4×8 50kg
Squat con kettleball 28kg
(Dovevo fare stacco 4×6 con 60/70kg, ma ero morto... recupero dopodomani)
Shoulder press 4×10 15kg
Alzate laterali 3×12 6kg(per manubrio)
Scrollate con manubri 22kg(per manubrio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi a senso spendere soldi per i BCAA?
Grazie millee visto che sei un neofita pensa a mangiare e spingere forte!
I BCAA poi sono un qualcosa di "fino" che per il momento non ti serve ... prendi le whey e stai a postoLast edited by Grusalag; 04-04-2018, 16:27:34.IL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioNulla che la dieta non possa soddisfaree visto che sei un neofita pensa a mangiare e spingere forte!
I BCAA poi sono un qualcosa di "fino" che per il momento non ti serve ... prendi le whey e stai a posto
Per ora vi anticipo la divisione dei macro: 50cho/20pro/30fat
Sono in massa.
Tdee 2500cal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioNulla che la dieta non possa soddisfaree visto che sei un neofita pensa a mangiare e spingere forte!
I BCAA poi sono un qualcosa di "fino" che per il momento non ti serve ... prendi le whey e stai a posto
Commenta
-
-
Full day of eating:
Colazione:
150 ml di latte: si, purtroppo la mattina non riesco a mangiare cibo solido.
SNACK A SCUOLA
gallette di riso 60gr
PRANZO
400gr di pasta: si, li digerisco da Dio. Ho 17 anni raga aha
Salmone: 100gr
Fagiolini 100gr
Olio 14 gr
SNACK:
Total fage 2% 17pgr. A volte ci metto anche gallette, ma ero già alto di carbo.
CENA
Riso basmati 100gr con 75gr di pollo
Totale: 2750 cal, 60% cho, 20 pro,20fat.
I cho son altini, devo abbassarli. Però lo stomaco non ne risente.
Ps: sono hp -13
Commenta
-
-
Ciao.
Mhmm prova a non ragionare per percentuali ma fai i soliti calcolini del tipo 2/2,5g di pro per kg di peso corporeo e 0,8/1g di fat per kg di peso corporeo. Il resto carboidrati fino a raggiungere la quota calorica prefissata.
In generale sei un po' basso di proteine. Colazione inesistenteIL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioE poi hai voglia convincere mia mamma ahhahaIL MIO DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioTttrooooocaaaaatoooooo !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza MessaggioCiao.
Mhmm prova a non ragionare per percentuali ma fai i soliti calcolini del tipo 2/2,5g di pro per kg di peso corporeo e 0,8/1g di fat per kg di peso corporeo. Il resto carboidrati fino a raggiungere la quota calorica prefissata.
In generale sei un po' basso di proteine. Colazione inesistente
Vedo di alzare le pro. Grazie amico
Commenta
-
Commenta